venerdì 22 novembre 2019 - Aggiornato alle 12:43
dginformatica
StabiaChannel.it
dginformatica
Juve Stabia

Serie B, la Juve Stabia ora ci crede: salvezza a quota 2,10


Il Trapani "favorito" per la retrocessione.

pavidas

Una vittoria di carattere arrivata nel luogo e nel momento giusti. La Juve Stabia ha tirato fuori gli artigli a Trapani, vincendo nel recupero una gara fondamentale per il suo futuro: resta ancora in fondo alla classifica, ma con i tre punti conquistati sabato scorso ha agganciato il treno playout, portandosi a quattro assieme allo stesso Trapani, allo Spezia, al Livorno e al Cosenza). "Lasciateci lavorare, la salvezza è alla nostra portata" ha spiegato Fabio Caserta, tecnico dei gialloblu, subito dopo il blitz in Sicilia.


La strada è ancora in salita, ma, quantomeno, dopo questo successo, la Juve Stabia può dire di essersi scrollata di dosso il ruolo di candidata numero uno per la retrocessione: la quota resta bassa (1,65 secondo gli analisti Sisal Matchpoint, contro il 2,10 per la salvezza) ma ora nel ruolo di formazione più pericolante i trader hanno messo proprio il Trapani per cui la retrocessione è data a 1,50, riferisce l’Agenzia Agipronews.



Serie B, la Juve Stabia ora ci crede: salvezza a quota 2,10

mercoledì 9 ottobre 2019 - 16:10 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO