lunedì 3 agosto 2020 - Aggiornato alle 19:36
adraporte
StabiaChannel.it
adraporte
Juve Stabia

Salernitana - Juve Stabia 2 a 1. Le pagelle della sfida


Notte fonda a Salerno, con Gondo che condanna le vespe all'ennesima sconfitta. Per le vespe goal di Forte.

pavidas

Provedel 6 : Mai chiamato in causa, la squadra di casa è poco pericolosa nel primo tempo. Alla prima occasione, come capita ultimamente, viene colpito. Vitiello 5.5 : Il goal della Salerntiana arriva dalla sua zona di competenza. Rischia con un passaggio pericoloso, un possibile contropiede granata.(60° Ricci 5.5 : Ritorna dalla squalifica e dopo neanche pochi secondi dal suo ingresso in campo, viene ammonito. Era diffidato. Male sul vantaggio dei granata.) Troest 5 : Male in entrambi i goal della Salerntiana. Macchinoso e lento contro gli attaccanti di casa. Ammonito su una giocata di Gondo. Colossale palla goal sul finale. Allievi 5 : Altra da titolare per il centrale sinistro. Imposta da dietro e lotta con Gondo. Quando partono i velocisti granata va in difficoltà. Ammonito anche lui. Elia 6.5 : Ancora una volta, alla seconda da terzino, se la cava alla grande difendendo e spingendo sulla fascia. Il migliore. Calò 5.5 : Si vede poco il regista stabiese, che poteva prendere di più in mano, come fa al suo solito, le redini delle azioni di impostazione. Ammonito, salterà l'Entella.


Calvano 5.5 : Poco aggressivo a centrocampo con i suoi avversari che ripartono facilmente trovando spazi per impostare il contropiede. Impreciso nei cross e anche ammonito.(78° Addae S.v). Mallamo 5.5 : Nervoso viene ammonito, mancano i suoi inserimenti e l'aiuto verso i suoi compagni di attacco.(60 Mezavilla 6 : Serve la sua esperienza per pareggiare i conti, contributo importante e ordine in campo.) Canotto 6.5 : È sicuramente il migliore in attacco. Fa cacciare Aya dopo pochi minuti e sfiora il goal più volte. Pericoloso con la sua velocità. Assist decisivo a Forte.(78° Izco S.v). Forte 6.5 : Primo tempo il nulla. Secondo tempo magia che pareggia i conti e goal numero 14 per il bomber. Cissè S.v (7° Di Mariano 6 : Entra bene per l'infortunato Cissè, provando per almeno due volte la conclusione non trovando lo specchio della porta.) Salernitana : Micai 6.5, Aya 4.5, Migliorini 6, Jaroszynski 6(67°Heurtaux 5.5), Akpa 7,Dziczek 6.5, Di Tacchio 6, Curcio 6(85° Lopez S.v), Kiyine 6.5(67° Maistro 6), Gondo 7.5(85° Djuric S.v), Jallow S.v(12° Karo 5.5).



Salernitana - Juve Stabia 2 a 1. Le pagelle della sfida

venerdì 3 luglio 2020 - 23:00 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO