martedì 25 giugno 2019 - Aggiornato alle 21:13
adraporte
StabiaChannel.it
adraporte
Juve Stabia

Rende - Juve Stabia 0-1. Città in delirio, fa festa anche Paponi: «Vittoria meritatissima»


«Decimo gol in campionato, lo devo anche ai miei compagni.» Caserta ringrazia i tifosi accorsi al Viale Europa: «Questo risultato è per loro.»

pavidas

All’imbocco dell’autostrada del Viale Europa una folla immensa ha accolto domenica sera la Juve Stabia. La squadra era di ritorno dallo stadio Lorenzon, dove i gialloblù hanno avuto la meglio sui biancorossi con una strepitosa, ma sofferta, vittoria conquistata al 90’ su rigore. Probabilmente non si vedeva un tale entusiasmo da 8 anni: allora le vespe di Piero Braglia vinsero per due stagioni consecutive il derby del San Francesco contro la Nocerina e ad attenere Corona e i suoi compagni c’erano tantissimi tifosi stabiesi che allo stesso modo accolsero e acclamarono i propri giocatori per la vittoria e soprattutto per aver dimostrato di aver voluto fino alla fine la vittoria.

Daniele Paponi segna la sua decima rete in campionato e regala tre punti importantissimi ai gialloblù. Inoltre, lo “scoprione” ha voluto festeggiare sui social così: «23^ risultato utile consecutivo e un altra vittoria importantissima! 10 gol in campionato grazie ai miei compagni.


Ora testa subito a Catanzaro... forza vespe!» Questa volta anche il tecnico delle vespe ha voluto ringraziare i tifosi stabiesi che non erano presenti a Rende per averli aspettati fino al rientro: «La strada è lunga, dobbiamo solo pensare a lavorare.» Il mister ha poi concluso con una dedica: «Questa vittoria è per coloro che non sono potuti venire in trasferta.» Ma il 13 sarà vietato mancare: alle vespe attende un turno di stop per poter ricaricare le batterie, dopodiché la compagine di Caserta dovrà vedersela contro il Catanzaro di Auteri nella difficile sfida infrasettimanale tra le mura del Romeo Menti.


martedì 5 febbraio 2019 - 07:07 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese