mercoledì 16 ottobre 2019 - Aggiornato alle 20:45
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Juve Stabia

Perugia - Juve Stabia 0 a 0. Le pagelle della sfida


Canotto e Mallamo(espulso nel finale) i migliori delle vespe. Branduani decisivo in alcuni interventi. Nel Perugia, Balic comanda il centrocampo.

pavidas

Primo punto stagionale per le vespe. Ottimo pari a Perugia per gli uomini di Caserta con almeno tre palle colossali sprecate. Margini di miglioramento e sabato arriva l'Ascoli al Menti. Di seguito le pagelle. Branduani 6.5 : Nel primo tempo è un autentico muro in almeno tre occasionali del Perugia. Ritrovato. Vitiello 6 : Ormai fa il terzo di destra in difesa. Sfiora il vantaggio con un tap-in salvato sulla linea dalla difesa di casa. Tonucci 6 : Solito ordine e solita tranquillità per il centrale delle vespe. Altra partita perfetta da quando è a Castellammare. Troest 6 : Fa meglio rispetto alle prime due uscite. Deve forse ritrovare la tranquillità dello scorso anno. Rischia il doppio giallo. Germoni 6 : Nei cinque di centrocampo spinge tutta la partita e torna anche a difendere. Sufficiente. Di Gennaro 6 : Inizio sofferto poi trova le misure nella gabbia del Perugia. Buona impostazione di gioco. (70° Calvano 6 : Diventa il regista al posto di Di Gennaro. Recupera buoni palloni per mantenere inalterato il risultato. Aggressivo.) Mallamo 6 : Nel primo tempo è il migliore dei suoi. Cala anche lui nella ripresa ma la prestazione è buona. Viene espulso sul finale di gara. Carlini 5.5 : Fa fatica a reggere la tecnica del centrocampo del Perugia.


Non si rende pericoloso ma almeno aggredisce ogni pallone. Elia 5.5 : Mezzo voto in meno per la colossale palla goal sprecata davanti alla porta. Ogni volta che parte, salta Rosi che lo soffre in ogni incursione. Canotto 6.5 : Il migliore delle vespe. Tutte le occasioni arrivano dai suoi piedi, non lo prendono mai e sfiora più volte il goal. Che assist a Cissè. Ottimo ritorno.(64° Forte 6 : Esordio con la maglia delle vespe. I compagni lo cercano spesso per trovare la sua torre. Dovrà entrare nei meccanismi del mister.) Cissè 4.5 : Un'ora di gioco e tocca un pallone. Alla prima occasione ad un metro dalla porta spreca l'occasione della vita. Il peggiore in campo.(77° Boateng S.v). All.Caserta 6 : Finalmente cancella la casella zero dai punti in classifica. Alterna vari moduli e la difesa a tre riconfermata con alcune sorprese. Buona prova difensiva, forse da migliorare i contropiedi sprecati. Margini di miglioramento anche nella zona centrale del campo. Sabato arriva l'Ascoli. Perugia : Vicario 6, Rosi 5.5, Gyomber 6, Di Chiara 5.5, Sgarbi 6, Falzerano 6, Balic 6.5, Carraro 6(45° Nicolussi Caviglia 6), Fernandes 5.5(69° Buonaiuto 5.5),Falcinelli 6(75° Melchiorri S.v), Iemmello 5.5. All. Oddo 6.



Perugia - Juve Stabia 0 a 0. Le pagelle della sfida

sabato 14 settembre 2019 - 17:09 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO