Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Monterosi Tuscia - Juve Stabia. Fischio d'inizio affidato a Dario Madonia

Il direttore di gara arbitrerà per la seconda volta nella sua carriera un incontro del girone C, il primo è stata proprio con il Monterosi nella scorsa stagione.

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
12/09/2022 18:24:15

Sarà Dario Madonia a dirigere l’incontro infrasettimanale, in programma alle ore 18 allo stadio Ettore Mannucci di Pontedera , tra Monterosi e Juve Stabia. Il direttore di gara arbitrerà per la seconda volta nella sua carriera un incontro del girone C, sommato ad altri 20 dei primi gironi. Il primo è stata proprio con il Monterosi nella scorsa stagione. La squadra allora neopromossa in occasione della dodicesima giornata gareggiava contro il Monopoli e perse due a zero. Il sig. Madonia sarà coadiuvato dal sig. Matteo Taverna della sezione AIA di Bergamo e dal sig. Manuel Marchese della sezione AIA di Pavia, il IV° ufficiale sarà il sig. Gianluca Renzi della sezione AIA di Pesaro.

Video
play button

Castellammare - Il 2026 comincia con un tuffo, per la prima volta sul lungomare stabiese

La tradizione del primo bagno dell'anno, che quest'anno è giunta alla sua 40esima edizione, si è svolta quest'anno sull'arenile stabiese.

02/01/2026
share
play button

Juve Stabia - Sudtirol 1-0. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

28/12/2025
share
play button

Juve Stabia - Sudtirol. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

26/12/2025
share
play button

Cesena - Juve Stabia 1-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

21/12/2025
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici