lunedì 27 maggio 2019 - Aggiornato alle 02:05
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Juve Stabia

Monopoli - Juve Stabia: Curiosità e probabili formazioni. Obiettivo Parco della Vittoria per le vespe


Trasferta insidiosa per i gialloblù che si troveranno di fronte un ex già andato in gol all'andata

pavidas
   La torcida gialloblù

La Juve Stabia punta a far suo il Parco della Vittoria. A Monopoli, alle ore 16.30, le vespe affronteranno i biancoverdi locali con l’obiettivo di rifar propri i 3 punti dopo il positivo pari interno con il Catanzaro nel turno infrasettimanale. Certa la conferma del 4-3-3 con Branduani tra i pali. In difesa Marzorati farà coppia con Troest con Vitiello terzino destro e Allievi sulla corsia mancina. Lungo la mediana Viola potrebbe esser preferito a capitan Mastalli accanto a Calò e Carlini alle spalle del tridente che dovrebbe avere in Torromino l’ala sinistra con Canotto sul fronte opposto ed El Ouazni punta centrale. Probabile partenza dalla panchina per Paponi nell’ottica di un turn-over in miniatura dovuto ai due incontri ravvicinati. Gara particolarmente insidiosa per i gialloblù che si ritroveranno di fronte la quinta forza del campionato rinfrancata dal blitz esterno di Pagani. Ex di turno sarà Filippo Berardi, alle falde del Faito durante la scorsa stagione e già in gol al Menti in occasione della gara di andata vinta 2-1 in rimonta dalla Juve Stabia.


Positivi per gli uomini di mister Caserta 2 degli ultimi 3 precedenti con i successi per 1-0 nell’annata agonistica 2016/17 e 0-2 in quella successiva che cancellarono l’amarezza del ko per 4-0 di 3 tornei or sono. Il ricordo più dolce è paradossalmente legato ad una sconfitta, quella per 3-2 giunta nelle primissime battute del campionato di Seconda divisione 2009/10 che rappresentò un’autentica scossa per gli allora ragazzi di Massimo Rastelli poi vincitori del testa a testa con il Catanzaro anche all’epoca di Auteri per la vittoria del girone C. Arbitrerà il signor Matteo Marcenaro della sezione di Genova coadiuvato dagli assistenti Gabriele Nuzzi di Valdarno e Dario Garzelli di Livorno. La Juve Stabia affila le armi, a Monopoli sarà battaglia vera.

Juve Stabia (4-3-3): Branduani, Vitiello, Marzorati, Troest, Allievi, Viola, Calò, Carlini, Canotto, El Ouazni, Torromino. All.: Fabio Caserta.


news Monopoli - Juve Stabia - Indovina il minuto del primo gol delle vespe e vinci un dolce premio

video Juve Stabia. Caserta: «Contro i biancoverdi serve la giusta determinazione»

domenica 17 febbraio 2019 - 08:39 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese