Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Latina - Juve Stabia: Curiosità e probabili formazioni. Le vespe vogliono continuare la propria scalata

I gialloblù affronteranno alle ore 14.30 la formazione pontina, previsti oltre 300 tifosi stabiesi

tempo di lettura: 1 min
di Gioacchino Roberto Di Maio
20/11/2022 08:06:59

La Juve Stabia esulta

La Juve Stabia vuole continuare la propria scalata. Questo pomeriggio, alle ore 14.30, le vespe faranno visita al Latina per proseguire il proprio percorso rinverdito dai recenti successi in serie ottenuti contro il Giugliano e la Virtus Francavilla. Mister Colucci dovrebbe confermare il consueto 4-3-3 con Barosi tra i pali. In difesa conferme per il tandem centrale composto da Cinaglia e Caldore, Peluso sarà il terzino destro con Mignanelli sulla corsia mancina. Lungo la mediana Berardocco dovrebbe essere affiancato da Altobelli e Scaccabarozzi alle spalle del tridente che dovrebbe avere in Pandolfi e D’Agostino le due ali chiamate ad ispirare le giocate di Santos. Squalificato Maggioni, out per infortunio Tonucci e Gerbo. A far sorridere i gialloblù, in vista di un match storicamente ostico, è l’ultimo precedente che un anno fa vide Evacuo fallire prima un rigore e poi realizzare la rete che infranse il tabù Francioni che nei 5 match antecedenti aveva fatto registrare 1 pareggio e ben 4 vittorie pontine. In terra laziale è atteso un esercito di tifosi stabiesi, oltre 300 sono stati i biglietti venduti nelle ultime ore nella città delle acque. Arbitrerà il signor Claudio Panettella della sezione di Bari, coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Centrone di Molfetta e Antonio Marco Vitale di Ancona. Quarto uomo Carlo Rinaldi di Bassano del Grappa. Le vespe gialloblù vogliono volare più in alto dei leoni alati nerazzurri.

Juve Stabia (4-3-3): Barosi; Peluso, Cinaglia, Caldore, Mignanelli; Scaccabarozzi, Berardocco, Altobelli; D’Agostino, Santos, Pandolfi. All.: Leonardo Colucci.

Video
play button

Castellammare - Vozza su Savorito, Centro Antico e prossime elezioni

L'ex sindaco parla delle criticità del progetto di rigenerazione del Savorito e del rilancio del Centro Antico. Quindi una riflessione sulle prossime elezioni amministrative.

49 min fa
share
play button

Monopoli - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

10/02/2024
share
play button

Castellammare - Gli errori del passato, le sfide del futuro. «Ci vuole competenza»

10/02/2024
share
play button

Castellammare - Non sceglierò Barabba, Nicola Corrado racconta il suo libro

27/01/2024
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici