Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - Zavettieri: «A Pagani per fare bene, nonostante l'assenza dei nostri tifosi»

Gli azzurrostellati di Grassadonia arrivano da due vittorie consecutive posizionandosi a quota 25 punti in classifica, giusto due in più delle Vespe che, invece, escono dal pareggio in casa col Catanzaro e che non annusano il profumo della vittoria dal 12 dicembre.

tempo di lettura: 2 min
di Maria Felice Ferrara
06/02/2016 17:29:44
Juve Stabia - Zavettieri: «A Pagani per fare bene, nonostante l'assenza dei nostri tifosi»

Paganese-Juve Stabia, è quasi ora! Domani, infatti, alle ore 14:00 si giocherà l'attesissimo derby tra le due squadre campane che mette in palio punti preziosi per il salto di qualità. Gli azzurrostellati di Grassadonia arrivano da due vittorie consecutive posizionandosi a quota 25 punti in classifica, giusto due in più delle Vespe che, invece, escono dal pareggio in casa col Catanzaro e che non annusano il profumo della vittoria dal 12 dicembre.
"A Pagani andiamo per fare bene, seppur con qualche defezione e qualche dubbio legato alle condizioni fisiche di alcuni", queste le parole d'esordio di Nunzio Zavettieri nella conferenza stampa della vigilia, riportate sul profilo Twitter della società. Il mister, infatti, per la gara di domani dovrà rinunciare a Liotti, squalificato, oltre agli ormai noti infortunati Ripa, Carillo, Del Sante e in ultimo Contessa.
Uno dei temi caldi del derby è stato dettato dal calciomercato con Rosania, passato dalla Paganese alla Juve Stabia, e Vella, passato da Castellammare a Pagani. E proprio su i movimenti della società stabiese sul mercato di Gennaio, il tecnico non si è sbilanciato: " Sicuramente la Juve Stabia ha caratteristiche diverse, una nuova pelle, ma sarà il campo se siamo più o meno forti"- ha affermato in maniera realista il trainer, che ha poi aggiunto: "Ringrazio coloro che sono andati via e che hanno lavorato con professionalità".
Anche se si appresta a vivere una sfida ricca di emozioni, allo stadio Marcello Torre il settore ospiti resterà chiuso, al seguito della decisione della Prefettura della Provincia di Salerno di vietare la vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Napoli e ai fidelizzati della SS Juve Stabia, poichè la gara tra le squadre campane è stata giudicata a rischio dal Casms. "Dispiace che domani non ci saranno i nostri sostenitori", ha commentato Zavettieri prima di congedare la stampa.
Al termine dell’allenamento di rifinitura, svolto questo pomeriggio presso lo Stadio "Romeo Menti", il tecnico Nunzio Zavettieri ha reso nota la lista dei nr. 22 calciatori convocati per il match Paganese - Juve Stabia, valevole per la 21^ giornata del campionato di Lega Pro Unica Girone C, in programma domenica 7 febbraio, con inizio alle ore 14.00 presso lo Stadio "Marcello Torre" di Pagani.

Portieri: Mascolo, Polito, Russo

Difensori: Cancellotti, Carillo, Contessa, Navratil, Polak, Romeo, Rosania

Centrocampisti: Carrotta, Favasuli, Izzillo, Maiorano, Obodo

Attaccanti: Del Sante, Diop, Gatto, Gomez, Grifoni, Lisi, Nicastro

Infortunato: Ripa

Squalificato: Liotti

Video
play button

Castellammare - Pasqua 2026, Via Crucis sul lungomare presieduta da Mons. Alfano

2 ore fa
share
play button

Venezia - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

2 ore fa
share
play button

Torre Annunziata - «Avete fatto bingo Brigadie'». Carabinieri trovano arsenale per una guerra

27/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia 3-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

22/03/2026
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici