lunedì 3 agosto 2020 - Aggiornato alle 19:36
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Juve Stabia

Juve Stabia - Virtus Entella: Curiosità e probabili formazioni. È l'ora della verità, stasera conta solo vincere


La gara sarà trasmessa in diretta su RaiSport a partire dalle 18.45

pavidas

È giunta l'ora della verità. Reduce da 4 sconfitte consecutive, la Juve Stabia affronterà alle 18.45 la Virtus Entella al Menti con la consapevolezza di non poter più commettere errori. A caricare l'ambiente ci ha pensato la Curva Sud al termine della rifinitura prevista nel pomeriggio di ieri ribadendo il proprio sostegno ai calciatori a dispetto dei recenti risultati negativi. Orfano degli squalificati Ricci e Calò oltre che degli indisponibili Cissè, Elia e Mezavilla, mister Fabio Caserta dovrebbe ripartire dal 4-3-3 con Provedel tra i pali. In difesa spazio al centro al tandem composto da Troest, favorito su Fazio, e Tonucci con Vitiello terzino destro e il rientrante Germoni sulla corsia mancina. Lungo la mediana sono favoriti per una maglia da titolare Addae e Calvano con Mallamo che dovrebbe far proprio il terzo tassello della scacchiera gialloblù. In avanti nuova chance sulla corsia sinistra per Bifulco, in vantaggio nel ballottaggio con Di Mariano, con Canotto sul fronte opposto e Forte a fungere da punta centrale. Tridente versatile grazie alla duttilità del talento scuola Napoli che, all'evenienza, può anche vestire il ruolo di trequartista.


Match che rievoca momenti ben più felici per l'undici campano che un anno fa impattò 2-2 in rimonta con i liguri nella Supercoppa di Serie C poi vinta dal Pordenone. Gli ex di turno agiranno entrambi sulle fasce con da un lato Germoni, alla Virtus Entella durante la prima parte dello scorso torneo, e dall'altro Crialese, punto di forza della prima Juve Stabia targata mister Fabio Caserta durante il torneo 2017/18. E proprio sul lungolinea viaggiava a mille orari Giuseppe Rizza, ex vespa volata via in settimana e in memoria del quale la società campana ha richiesto agli organi preposti di poter osservare un minuto di raccoglimento prima del calcio di inizio ricevendo risposta affermativa. La gara sarà trasmessa in diretta su RaiSport. Arbitrerà il signor Niccolò Baroni della sezione di Firenze coadiuvato dagli assistenti Vito Mastrodonato di Molfetta e Andrea Capone di Palermo. Quarto uomo Luigi Carella di Bari. Il successo non può più attendere, le vespe devono tornare a volare.

Juve Stabia (4-3-3): Provedel; Vitiello, Tonucci, Troest, Germoni; Addae, Calvano, Mallamo; Canotto, Forte, Bifulco. All.: Fabio Caserta.



Juve Stabia - Virtus Entella: Curiosità e probabili formazioni. È l'ora della verità, stasera conta solo vincere

venerdì 10 luglio 2020 - 08:17 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO