Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - Vicinanza del popolo stabiese nel caos generale

Dopo le dichiarazioni provenienti dai piani alti, non mancano i messaggi di sostegno da coloro che hanno indossato la casacca stabiese.

tempo di lettura: 1 min
di Pio Francesco Schettino
05/08/2020 13:03:15

Mentre tutto tace nei piani alti della società se non con dichiarazioni assai discutibili, non sono mancati in questi giorni frasi di sostegno e vicinanza verso la Juve Stabia dagli ex tesserati delle vespe. In attesa di ulteriori comunicati della società, in molti hanno mostrato vicinanza e amore verso gli stabiesi, retrocessi nell'ultima di campionato. Il primo è stato Checco Ingenito, autentico idolo della piazza nelle stagioni con Gigi Castaldo in attacco : "Ora più che mai! al di là della categoria", il commento di Ingenito. Continua la vicinanza verso le vespe da parte di Ciccio Ripa, con l'ex punta stabiese sempre attenta alle situazioni della sua ex squadra durante la stagione : "Vi rialzerete come sempre avete fatto!!non mollare mai stabia“. Continuando la girandola dei bomber, Bruno El Ouazni che il popolo stabiese ricorda come il vice Paponi nell'anno della promozione, ha così dedicato questo post tramite i canali social : "Forza JS", accompagnato da emoticon delle vespe e con addosso la sua ex casacca gialloble. Infine conclude Mariano De Francesco, ex giocatore della Juve Stabia di Fiore : "Brucia tantissimo e la delusione è enorme cosi come lo sconforto per un qualcosa che non era assolutamente immaginabile..ma c’è una verità incontestabile e sicura, la Juve Stabia, Castellammare,noi che amiamo questi colori, non moriremo mai, perche dopo la morte noi risorgiamo, piu forti di prima! Un abbraccio forte da chi lo Stabia lo ha amato e l’ameraà sempre!”. Stima e passione, quella che la società stabiese ancora non ha assimilato bene, tra silenzi discordanti e oscuri.

Video
play button

Castellammare, capitale del calcio femminile: al via la Final Four della Serie A Women's Cup

Presentata nella Reggia di Quisisana la prima edizione della competizione con Roma, Lazio, Inter e Juventus: grande entusiasmo da istituzioni e società per un evento che unisce sport, cultura e rinascita del territorio.

15 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Reggiana 0-0 - L'analisi di Abate. «Dobbiamo essere più cattivi in attacco»

14/09/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

12/09/2025
share
play button

Sorrento - Nuova collaborazione tra Museo Correale e Bellevue Syrene

04/09/2025
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici