sabato 14 dicembre 2019 - Aggiornato alle 20:41
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Juve Stabia

Juve Stabia - Vespe in stand by, ma testa alla Salernitana


I granata vogliono tornare al successo. Ventura: «La sosta ci farà bene.»

pavidas
   Gian Piero Ventura (Foto derbyderbyderby)

La corsa verso la promozione del Benevento è stata stoppata da una buona Juve Stabia, che con grinta e determinazione ha conquistato un pareggio da applausi tra le mura del Menti. Molte le contestazioni verso la terna arbitrale a causa di due decisioni dubbie, ma i supporters gialloblù, non in gran numero come ci si aspettava alla vigilia, probabilmente a causa del maltempo, hanno ugualmente applaudito con orgoglio la formazione di casa al termine della partita.

Un punto che ha aiutato molto sul piano psicologico e una prova di maturità superata, di cui le Vespe dovranno fare tesoro per il secondo derby consecutivo, in scena sabato 23 dopo la sosta. La sfida con la Salernitana, attualmente ottava in classifica, si prospetta ancora più ostica rispetto a quella precedente con i sanniti. Non c'è da meravigliarsi: i granata hanno perso due giorni fa a Cremona contro la squadra di Baroni e la sconfitta con i rossogrigi ha aumentato il desiderio di riscatto nella compagine di Gian Piero Ventura, consapevole comunque che la sfida valida per la tredicesima giornata non sarà una passeggiata.


Da tenere d'occhio Jallow e Kiyine, i due giocatori granata che hanno messo a segno 4 reti finora.

In occasione della pausa per la Nazionale (gli azzurri scenderanno in campo il 15 a Zenica per la sfida contro la Bosnia) le squadre avranno la possibilità di ricaricare le batterie per proseguire al meglio la stagione. Soprattutto la Salernitana ne ha veramente bisogno considerate le condizioni fisiche della squadra. «La sosta aiuterà a rimetterci in sesto», ha infatti affermato il tecnico dei granata nel post partita contro la Cremonese.



Juve Stabia - Vespe in stand by, ma testa alla Salernitana

martedì 12 novembre 2019 - 08:45 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO