lunedì 22 aprile 2019 - Aggiornato alle 08:19
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Juve Stabia

Juve Stabia - Verso la gara con il Rieti: in attacco spazio ad El Ouazni, in difesa dovrebbe rientrare Vitiello


Paponi non ci sarà per squalifica. Dovrebbe essere l'unica defezione oltre ad Allievi che intanto ha iniziato il recupero dopo il brutto infortunio

pavidas

Tutti a disposizione tranne Daniele Paponi per squalifica e Nicholas Allievi per l'infortunio al crociato. Mister Fabio Caserta non dovrebbe avere grossi problemi di formazione per il match di lunedì sera contro il Rieti dell'ex Eziolino Capuano. In difesa dovrebbe tornare Roberto Vitiello dopo i fastidi muscolari che lo hanno tenuto lontano dal campo contro Casertana, Cavese e Catania. Con il suo rientro, i gialloblu potrebbero tornare al 4-3-3 visto per gran parte dell'anno oppure restare con il 3-5-2 sacrificando Luca Germoni. Imbarazzo della scelta a centrocampo dove potrebbe ritrovare una maglia da titolare Luigi Viola, che nelle ultime gare è stato lasciato in panchina, e Alessandro Mastalli, escluso dall'undici iniziale a Catania. In attacco spazio invece ad El Ouazni che sostituirà il bomber delle vespe Paponi, squalificato per somma di gialli. L'attaccante casertano, alla sua prima stagione fra i professionisti, ha ben figurato ed è stato determinante in più di un'occasione come per esempio nella trasferta trionfale di Viterbo.


Caserta ha già dimostrato di puntare su di lui considerato che è sempre subentrato a partita in corso per aiutare Paponi. 

La gara con il Rieti nasconde molte insidie. In primis per la compattezza della squadra laziale che con Capuano ha sicuramente ritrovato certezze ma anche per fattori mentali. La Juve Stabia giocherà in posticipo e conoscerà il risultato di tutte le inseguitrici. Eccezion fatta per il Trapani che riposerà domenica, il Catania andrà in scena a Reggio Calabria mentre il Catanzaro in casa contro la Sicula Leonzio (anche se ormai i calabresi sembrano distanti dalla lotta per il primo posto). I ragazzi di mister Caserta dovranno mantenere i nervi saldi e non lasciarsi influenzare da quanto potrebbe succedere altrove con la consapevolezza che una vittoria potrebbe avvicinare un obiettivo insperato ad inizio anno.


venerdì 22 marzo 2019 - 12:59 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese