Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - Ufficiali tre colpi di mercato: presi Altobelli, Cinaglia e Gomez

«Orgogliosi di giocare in un grande club. Siamo motivati e abbiamo tanta voglia di fare bene.»

tempo di lettura: 1 min
27/07/2021 18:01:40

La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del centrocampista Daniele Altobelli, classe ’93. Il calciatore, natio di Terracina (LT), è cresciuto calcisticamente nel Frosinone e ha vestito, tra le altre, le maglie dell'Ascoli, della Pro Vercelli, della Salernitana, della Ternana, della Feralpisalò, del Catanzaro e dell'Arezzo. Queste le sue prime dichiarazioni: “Sono felice di essere arrivato a Castellammare di Stabia. Orgoglioso di giocare per un grande club come la Juve Stabia”.

La S.S. Juve Stabia comunica altresì di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del difensore Davide Cinaglia, classe ’94. Il calciatore, natio di Roma, è cresciuto calcisticamente nella Roma e ha vestito, tra le altre, le maglie del Torino, della Feralpisalò, dell'Ascoli, della Cremonese, del Novara e del Gubbio. Queste le sue prime dichiarazioni: “La piazza di Castellammare di Stabia è straordinaria, non vedo l'ora di giocare al Menti con i tifosi. Sono molto motivato e ho tanta voglia di fare bene”.

La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive dell'attaccante Victor Walker Varas Gomez, classe ’94. Il calciatore, natio di Santa Fe (Argentina), ha vestito, tra le altre, le maglie del Morolo, del Pomezia, del Forlì e del Formia. Queste le sue prime dichiarazioni: “Sono felice di essere arrivato in una piazza così importante. Sono carico e ho tanta voglia di mettermi a disposizione del mister e dei compagni”.

Video
play button

Castellammare, capitale del calcio femminile: al via la Final Four della Serie A Women's Cup

Presentata nella Reggia di Quisisana la prima edizione della competizione con Roma, Lazio, Inter e Juventus: grande entusiasmo da istituzioni e società per un evento che unisce sport, cultura e rinascita del territorio.

17/09/2025
share
play button

Juve Stabia - Reggiana 0-0 - L'analisi di Abate. «Dobbiamo essere più cattivi in attacco»

14/09/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

12/09/2025
share
play button

Sorrento - Nuova collaborazione tra Museo Correale e Bellevue Syrene

04/09/2025
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici