giovedì 19 luglio 2018 - Aggiornato alle 18:38
adraporte
StabiaChannel.it
adraporte
Juve Stabia

Juve Stabia - Ufficiale, Strefezza vola alla Cremonese

Il centrocampista brasiliano saluta per primo i gialloblù. E' stato girato dalla Spal ai grigiorossi con la formula del prestito.

pavidas

In attesa di sapere quale futuro attende la Juve Stabia, Gabriel Strefezza saluta la città di Castellammare. Il giocatore, primo ad abbandonare la squadra, è stato ufficialmente girato in prestito dalla Spal, squadra che ne detiene il cartellino, alla Cremonese, club militante in Serie B.

Le sue 32 presenze e i suoi 3 gol con la maglia delle vespe hanno impressionato i più esperti e, dunque, il centrocampista brasiliano ottiene il salto di categoria.


Gabriel ha già disputato una partita nella sua carriera in cadetteria con la maglia biancoazzurra, in occasione del match perso per 1 a 0 contro l'Avellino.

Il giocatore si aggregherà al suo nuovo gruppo e sarà agli ordini di mister Mandorlini in vista del prossimo campionato di Serie B.


Gli ultimi articoli di Juve Stabia

martedì 10 luglio 2018 - 16:36 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Scuola Calcio Nicola De Simone Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Scuola Calcio Nicola De Simone Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO

StabiaChannel.it
StabiaChannel TV

I PIÚ VISTI DELLA SETTIMANA


Archivio Notizie

Seleziona il mese