sabato 19 gennaio 2019 - Aggiornato alle 17:08
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Juve Stabia

Juve Stabia - Ufficiale, primo addio in casa gialloblù: Aktaou saluta le vespe


Il contratto che legava il calciatore al club stabiese è stato risolto consensualmente.

pavidas

Cominciano a rompersi gli equilibri in casa Juve Stabia. E’ stato, infatti, reso noto dalla società stabiese che Fahd Aktaou ha deciso di risolvere il contratto che lo legava al club e che, dunque, non proseguirà il cammino insieme alle vespe.

Dopo essere giunto a Castellammare lo scorso agosto, il terzino sinistro ha fatto il suo esordio con la casacca gialloblù al Pinto in occasione della sfida di Coppa Italia di Serie C vinta sui rossoblù dalla compagine di Caserta. La prima in campionato è stata al Menti contro il Rende: il giocatore proveniente dal Marocco è subentrato nella ripresa al posto di Allievi, contribuendo alla vittoria finale sui calabresi per 2 a 1.


Inoltre, ha fornito un assist a Carlini, autore del gol della rimonta contro il Monopoli. Alla fine, il cammino del classe ’93 alle falde del Faito si conclude con soli 15 presenze.

Al giocatore sono andati i dovuti ringraziamenti dalla società per il suo contributo e per essere stato partecipe di questo girone di andata strepitoso. Allo stesso modo il club gli ha augurato un futuro ricco di soddisfazioni, sia personali, che professionali.


giovedì 10 gennaio 2019 - 11:25 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese