lunedì 25 marzo 2019 - Aggiornato alle 18:04
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Juve Stabia

Juve Stabia - Ufficiale, preso Germoni dalla Virtus Entella


Il terzino classe ’97, in prestito dal club ligure, ha deciso di sposare il progetto delle vespe, dopo l’esperienza con i biancocelesti. Vanta di circa 40 presenze in B con le maglie di Perugia, Parma e Ternana.

pavidas
   (Foto S.S. Juve Stabia)

Primo colpo di gennaio per i gialloblù. Dopo l’addio di Aktaou, la società è riuscita ad ufficializzare il primo acquisto del calciomercato di riparazione. Si tratta di Luca Germoni, terzino sinistro giunto in prestito dalla Virtus Entella. Il giovane classe ’97 ha deciso di sposare il progetto delle vespe, dopo l’esperienza con i biancocelesti terminata con soli 10 presenze e un solo assist.

Luca è cresciuto nelle giovanili della Lazio a partire dal 2014. Nonostante le tre convocazioni in prima squadra in occasione di tre partite di A, non è riuscito a trovare spazio nella rosa allenata da Inzaghi . Così nell’agosto del 2016 approda alla Ternana.


Terminta l'avventura con le fere, detenendo sempre il cartellino della società laziale, Germoni ha indossato poi le maglie di Parma e Perugia ed è approdato alla Virtus Entella lo scorso agosto.

Il giocatore vanta di circa 40 presenze in Serie B e ha fornito un assist nell’incontro vinto dai rossoverdi proprio sulla sua ex Entella per 3 a 0. Luca si unirà presto al gruppo e sarà a disposizione di mister Fabio Caserta in vista dell’inizio del girone di ritorno e della sfida di Viterbo contro i leoni gialloblù di Sottili in programma domenica 20 gennaio alle 14:30.


sabato 12 gennaio 2019 - 20:38 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese