lunedì 28 maggio 2018 - Aggiornato alle 11:04
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Juve Stabia

Juve Stabia - Ufficiale, Morero è un giocatore dell'Avellino

Il difensore argentino classe '82 ha chiesto di essere liberato dagli impegni contrattuali che lo legavano alla società gialloblù per poter approdare in maglia biancoverde.

pavidas

Arrivano i primi saluti del mercato di gennaio in casa gialloblù. Santiago Eduardo Morero ha deciso di rescindere il contratto che lo legava alla società gialloblù al fine di poter approdare all’Avellino in serie B. Salto di categoria per il difensore argentino, che sarà ufficialmente agli ordini di Walter Novellino in vista della prossima sfida dei lupi allo Zaccheria contro il Foggia. Il giocatore classe ’82, che ha più volte indossato la fascia da capitano con i campani, nella stagione scorsa ha collezionato 35 presenze in totale in maglia gialloblù e segnato una sola rete, rivelatasi decisiva in occasione del match vinto dalla Juve Stabia sulla Vibonese.

Quest’anno Santiago ha indossato 17 volte la maglia delle vespe. Al difensore argentino vanno i dovuti ringraziamenti per la permanenza in gialloblù e i migliori auguri per la sua carriera, affinchè sia ricca di soddisfazioni personali e professionali.




Gli ultimi articoli di Juve Stabia

lunedì 29 gennaio 2018 - 13:37 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



pavidas
Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Scuola Calcio Nicola De Simone Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Scuola Calcio Nicola De Simone Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese