sabato 18 agosto 2018 - Aggiornato alle 15:42
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Juve Stabia

Juve Stabia - Ufficiale, Marzorati è un giocatore delle vespe

La società gialloblù ha raggiunto l'accordo con il Prato per l'acquisizione delle prestazioni sportive del difensore classe '86. «Carico e pronto per questa nuova avventura».

pavidas
   Lino Marzorati (Foto Gianluca Di Marzio)

Dopo l'addio in giornata di Morero, arriva il secondo acquisto del mercato di riparazione in casa Juve Stabia, che sostituirà probabilmente il difensore argentino. La società gialloblù ha raggiunto l'accordo, con l'A.C. Prato, per l'acquisizione delle prestazioni sportive del difensore Lino Marzorati. L'esperto classe '86, nativo a Rho in provincia di Milano e cresciuto calcisticamente nell'A.C.Milan, vanta di convocazioni in tutte le Nazionali giovanili e, con la maglia dei rossoneri, ha esordito in serie A nel 2005 in occasione della partita con il Palermo terminata con il risultato di 3 a 3. In massima serie ha vestito 80 volte in totale le maglie dell'Empoli, Cagliari e Sassuolo, facendo registrare 3 reti all'attivo. In serie cadetta, con la maglia del Modena, oltre a quella neroverde e azzurra, ha totalizzato oltre 175 presenze e segnato 2 reti.


Con la maglia del Sassuolo, nel 2013, ha vinto il campionato di serie B. In serie C, dal dicembre 2016, ha indossato la maglia dell'A.C.Prato facendo registrare 32 presenze di cui 17 nell'attuale stagione, ed ha realizzato 2 gol in occasione dei match vinti contro Lupa Roma e Giana Erminio. «La passione dei tifosi stabiesi mi ha colpito quando sono venuto a Castellammare di Stabia da avversario con l'Empoli ed il Sassuolo per cui non ho avuto nessuna esitazione ad accettare. Conosco Paponi ed ovviamente mister Caserta. Sono carico e pronto per questa nuova avventura». Il giocatore si aggregherà domani al gruppo a disposizione dei tecnici prendendo parte agli allenamenti.


Gli ultimi articoli di Juve Stabia

lunedì 29 gennaio 2018 - 19:54 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO

StabiaChannel.it
StabiaChannel TV

I PIÚ VISTI DELLA SETTIMANA


Archivio Notizie

Seleziona il mese