mercoledì 16 ottobre 2019 - Aggiornato alle 20:45
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Juve Stabia

Juve Stabia - Ufficiale, Magnus Troest è gialloblù


Il difensore danese ha firmato un biennale. «Felice di indossare questa maglia. Ho scelto le vespe per il loro progetto ambizioso.»

pavidas
   (Foto S.S. Juve Stabia)

La Juve Stabia ha piazzato un altro colpo di mercato. La società ha acquisito le prestazioni sportive del difensore Magnus Troest, dopo averne perfezionato l'accordo, che lo legherà alle vespe per due anni. Il difensore danese è cresciuto nel Midtjylland, squadra militante nella Serie A danese, ed è approdato successivamente al Parma in serie B, dove ha ottenuto 29 presenze e segnato 3 reti. Il giocatore è successivamente passato al Recreativo Huelva, squadra di Segunda División, la Serie B spagnola. Dal 2010 in poi ha continuato la sua carriera in Italia: dall'Atalanta al Varese, dalla Virtus Lanciano al Novara, il danese ha collezionato 275 presenze in cadetteria.


«Contento di essere approdato in una piazza importante -ha affermato Troest alle sue prime dichiarazioni in gialloblù-, molti mi hanno parlato bene della Juve Stabia e dei suoi tifosi. Quando sono giunto al Menti da avversario, non è stato facile giocare il gran tifo. Sono qui perchè so quanto ambizioso è il progetto di questa società.» Il difensore si unirà presto ai compagni e sarà agli ordini di mister Fabio Caserta.



Juve Stabia - Ufficiale, Magnus Troest è gialloblù

sabato 25 agosto 2018 - 13:20 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO