domenica 13 ottobre 2019 - Aggiornato alle 17:34
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Juve Stabia

Juve Stabia - Ufficiale il passaggio di Bruno El Ouazni alla Cavese


Continua la sinergia tra le vespe e la Cavese che dopo Marzorati annuncia anche l'ex attaccante delle vespe.

pavidas

Le vespe continuano la sessione di calciomercato estiva. Grande movimento sia in entrata che in uscita per il Ds Polito che in queste ore sta lavorando per garantire altre pedine. Oggi giornata importante con le vespe che hanno ufficializzato Fazio in entrata dalla Ternana mentre hanno ceduto alla Cavese El Ouazni. È stato il vice Paponi per tutto l'arco della stagione, diventando il bomber della partita in corso siglando ben sei goal e contribuendo alla promozione in B. Le vespe ora dovranno andare alla ricerca di un nuovo attaccante, essendo vuota ora la casella di vice Paponi.


Ecco il comunicato di acquisto della Cavese sul proprio sito uffciale: "La Cavese 1919 srl comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive – con un contratto biennale – dell’attaccante Badr Eddin El Ouazni dalla SS Juve Stabia: 27 presenze e 6 gol. Nato a Piedimonte Matese ha vestito maglie, tra le altre, del Taranto, Arzanese, San Severo, Rieti, Gelbison, Marcianise ed infine Ercolanese in D dove in 3 anni ha realizzato 47 gol."



Juve Stabia - Ufficiale il passaggio di Bruno El Ouazni alla Cavese

giovedì 11 luglio 2019 - 22:35 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO