venerdì 15 novembre 2019 - Aggiornato alle 19:16
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Juve Stabia

Juve Stabia - Troest e Germoni all'unisono: «Il Menti deve diventare il nostro punto di forza»


I due difensori gialloblù si godo la sosta prima dell'importante sfida con il Pordenone: «Neroverdi avversari ostici, daremo il massimo per vincere.»

pavidas

I due difensori, Magnus Troest e Luca Germoni, si sono presentati nella sala stampa del Romeo Menti questa mattina per rispondere alle domande dei media. I due gialloblù sono reduci dall'importante vittoria del Polisportivo Provinciale di Trapani, dove la squadra di Caserta lo scorso sabato si è imposta per 2 a 1 in rimonta sui granata, conquistando la prima vittoria stagionale. Ora le Vespe si godono meritatamente la sosta di campionato, nonostante siano già con la testa a sabato 19 ottobre. La Juve Stabia se la vedrà con la sorpresa del campionato Pordenone, che attualmente occupa l'ottava posizione in classifica.

«Siamo sempre stati uniti e cerchiamo di lavorare e dare il meglio sul campo - ha spiegato Germoni- . Non siamo improvvisamente diventati fenomeni, occorre dare il massimo tutti i giorni per raggiungere i risultati. Le decisioni arbitrali? Come sbagliamo noi, così sbagliano gli arbitri. Certamente alcune decisioni ci hanno condizionati, ma noi dobbiamo imparare a reagire.


Il ritiro? Ci ha ricompattati ed è servirto per lavorare con più tranquillità. Per il resto abbiamo lavorato come sempre. La sosta? Ne avevamo bisogno. Poi testa al Pordenone: serve la vittoria in casa e sabato prossimo contro i neroverdi daremo il massimo.»

«All'inizio ho fatto un po' fatica, ma più ho giocato e più mi sono ripreso -ha aggiunto Troest-. Dopo la vittoria di Trapani, speriamo di esserci definitivamente sbloccati: contro il Pordenone sarà dura, finora è mancata la fiducia in noi stessi, che per una squadra è molto importante. Ma dobbiamo essere consapevoli delle nostre potenzialità e del fatto che possiamo dare molto di più. Tonucci al mio posto? Deciderà il mister dove posizionarci. Credo che tutta la rosa sia in condizioni di giocare. Il Menti deve diventare il nostro punto di forza, la salvezza deve partire da qui.»


video Juve Stabia - Troest e Germoni all'unisono: «Il Menti deve diventare il nostro punto di forza»


Juve Stabia - Troest e Germoni all'unisono: «Il Menti deve diventare il nostro punto di forza»

mercoledì 9 ottobre 2019 - 14:31 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO