giovedì 22 ottobre 2020 - Aggiornato alle 22:44
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Juve Stabia

Juve Stabia - Tritium: Curiosità e probabili formazioni. Inizia l'era Padalino, al Menti è tempo di Coppa Italia


Alle ore 18 le vespe del neotecnico gialloblù bagneranno il proprio esordio stagionale, in palio il secondo atto della competizione contro il Pisa

pavidas
   La torcida gialloblù

Si aprirà alle ore 18 il primo atto dell’era Padalino. Il match di Coppa Italia contro l’Asd Tritium, club militante in serie D, rappresenterà il primo vero test per una Juve Stabia tuttora in fase di rodaggio e oggetto di un mercato in fermento in attesa della cessione di Forte al Venezia che è ormai solo questione di ore. Tanti gli interrogativi, a partire dalle situazioni di Tonucci e Troest, ancora in cerca di una sistemazione. I gialloblù dovrebbero schierarsi con il 4-3-3 caro al tecnico ex Foggia. Tra i pali è ballottaggio tra Lazzari e Tomei, con quest’ultimo in vantaggio a dispetto dell’essere l’ultimo arrivato. In difesa Troest dovrebbe affiancare Codromaz al centro con Rizzo sulla corsia mancina e Allievi adattato su quella opposta. Lungo la mediana spazio a capitan Mastalli supportato da Grimaldi e Berardocco alle spalle di un tridente che dovrebbe vedere Della Pietra e Bentivegna agire intorno a Golfo. Out per infortunio Lia, Romero e Russo. Match che, di fatto, segnerà anche il debutto in società di Giuseppe Langella, fratello del presidente Andrea, che lunedì ha rilevato le quote dell’ormai ex patron Franco Manniello.


Ore particolari su tutti i fronti, se si considera che l’AIC ha ieri proclamato uno sciopero che sabato 26 e domenica 27 settembre coinvolgerà proprio i calciatori di serie C alla luce della mancata intesa con la Lega Pro sul regolamento del minutaggio dei giovani e sull’abolizione delle liste dei giocatori utilizzabili. Non dovesse esserci dialogo tra le parti, la Juve Stabia vedrebbe slittare l’esordio contro il Monopoli rinviando il debutto in campionato alla trasferta contro la Vibonese. Arbitrerà l’odierna sfida tricolore il signor Matteo Marchetti della sezione di Ostia Lido, coadiuvato dagli assistenti Stefano Del Giovane di Albano Laziale e Damiano Di Iorio di Verbano-Cusio-Ossola. Quarto uomo Davide Di Marco di Ciampino. La nuova era gialloblù sta per iniziare, in palio il match contro il Pisa in programma tra una settimana.

Juve Stabia (4-3-3): Tomei; Allievi, Codromaz, Troest, Rizzo; Mastalli, Grimaldi, Berardocco; Della Pietra, Golfo, Bentivegna. All.: Pasquale Padalino.



Juve Stabia - Tritium: Curiosità e probabili formazioni. Inizia l'era Padalino, al Menti è tempo di Coppa Italia

mercoledì 23 settembre 2020 - 00:23 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia

Juve Stabia - Cavese 2-0. Il derby è gialloblù, Mastalli e Vallocchia fanno gioire il Menti

Juve Stabia - Cavese: Curiosità e probabili formazioni. La carica dei 900 per spingere le vespe verso la vittoria

Juve Stabia - Mister Capuano a Passione Gialloblu. «Castellammare è casa mia, emozionante l'accoglienza riservatami con il Rieti»

Juve Stabia – Padalino: «I tifosi saranno un valore aggiunto, non vogliamo deluderli »

Juve Stabia - Il Romeo Menti riapre le porte ai tifosi in occasione del derby contro la Cavese

Avellino - Juve Stabia 0-0. Bovo soddisfato: «Un pareggio che ci sta stretto»

Juve Stabia- L'avvocato Vincenzo Todaro nuovo amministratore unico

Avellino - Juve Stabia 0-0 - Padalino sorride. «Complimenti ai ragazzi, siamo sulla strada giusta»

Avellino - Juve Stabia 0-0. Le pagelle della sfida



Sponsor
CIL
dg informatica adra bcp poldino auto somma somma point Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna auto somma somma point Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO

StabiaChannel.it
StabiaChannel TV

I PIÚ VISTI DELLA SETTIMANA