Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - Torna l'appuntamento con il Memorial Nino Musella

Domenica 26 maggio, alle ore 16, al Romeo Menti si terrà la sesta edizione della manifestazione in ricordo del "Nino de Oro"

tempo di lettura: 1 min
di Gioacchino Roberto Di Maio
23/05/2024 09:28:47

Torna l’appuntamento con il Memorial Nino Musella. Domenica 26 maggio, alle ore 16, nella splendida cornice dello stadio Romeo Menti si terrà la sesta edizione della manifestazione in ricordo del campione che ha incantato i tifosi di numerose piazze, tra tutte Napoli e Juve Stabia. Simbolo per antonomasia delle vespe dell’indimenticato presidentissimo Roberto Fiore tra il 1992 e il 1995, “El Nino de Oro” è scomparso prematuramente il 30 settembre 2013 lasciando un vuoto incolmabile tra i suoi estimatori e divenendo, di fatto, leggenda. La kermesse, che quest’anno rientrerà nella manifestazione “Un abbraccio all’inclusione”, prevedrà un triangolare tra la selezione delle Vecchie Gloria della Juve Stabia allestita da Giovanni Malafronte, storico figlioccio del patron Roberto Fiore e direttore dell’Asd San Paolo 1970, la Rappresentativa FLC Napoli e la Rappresentativa Hotels Napoli League. Un evento da non perdere in onore di chi ha onorato la maglia della Juve Stabia scrivendo pagine indelebili della storia gialloblù.  

Video
play button

astellammare - Vicinanza si insedia, a Palazzo Farnese la proclamazione degli eletti

«Dobbiamo lavorare su un doppio binario: quotidianità e progettualità. Bisogna restituire a Castellammare i suoi asset».

20 ore fa
share
play button

Castellammare - Sport e inclusione sociale, Elefante: «Basta polemiche, parliamo del futuro»

05/06/2024
share
play button

Castellammare - Processione del Corpus Domini

02/06/2024
share
play button

Castellammare - Ruotolo: «La lista del PD è pulita»

02/06/2024
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici