Si è tenuto allo stadio Romeo Menti, con inizio alle ore 18:00, un allenamento congiunto a porte chiuse tra S.S. Juve Stabia e Virtus Stabia per testare la rosa a disposizione di mister Pagliuca in vista del match d’esordio in campionato di sabato 17 agosto alle ore 20:30 allo stadio San Nicola di Bari.
Mister Guido Pagliuca ha provato la squadra con il consueto 4-3-1-2 al cospetto del 3-4-2-1 schierato da mister Maurizio Coppola della Virtus Stabia, seconda squadra cittadina militante nel campionato di eccellenza campana e presieduta dal patron Francesco Saverio Santoro, due team che hanno vinto i rispettivi campionati nella passata stagione.
Il test è terminato 5-0 con doppiette di Artistico e Tonin e goal di Maistro ed ha visto schierare tra gli undici titolari i seguenti calciatori: Thiam; Floriani Mussolini, Folino, Bellich, Mignanelli; Buglio, Leone, Romeo; Pierobon; Artistico, Piscopo. Per la Virtus Stabia in campo Inserra; D’Aniello Gargiulo C. Porzio; Gautieri Apuzzo Lettieri Buonocore; Principe, Onda; Farriciello.
Nel secondo tempo spazio anche per tutti gli elementi delle due rose.
«La Juve Stabia è un orgoglio per Castellammare».