Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - Stasera la presentazione delle vespe, i tifosi sognano il colpo a sorpresa

I gialloblù avrebbero chiuso un accordo annuale con il "Cobra" Zigoni, il quale si sta già allenando alla corte di mister Colucci. L'ufficialità potrebbe coincidere con la cerimonia in programma alle ore 19

tempo di lettura: 2 min
di Gioacchino Roberto Di Maio
08/09/2022 14:57:18

La torcida gialloblù

È il giorno della presentazione della Juve Stabia. Questa sera, alle ore 19 allo stadio Romeo Menti, i tifosi potranno abbracciare la rosa 2022/23 a pochi giorni dal debutto casalingo contro la Turris. Alla manifestazione prenderanno parte tutti i vertici societari, nonché il presidente GIVOVA Giovanni Acanfora, il quale presenterà le nuove divise che hanno debuttato in quel di Pagani in occasione della vittoria contro la Gelbison. Come da tradizione, sarà consegnata anche la maglia ufficiale numero 12 alla Curva Sud. Nella circostanza l’accesso allo stadio, nel rispetto delle normative COVID-19, sarà gratuito. Una serata che si annuncia ricca di sorprese e che potrebbe regalare alla tifoseria il nuovo bomber che dovrebbe rispondere, a meno di clamorosi intoppi dell’ultimo istante, al nome di Gianmarco Zigoni, figlio d’arte di Gianfranco e pronipote di Pierluigi Ronzon. Reduce da una stagione positiva alla Virtus Verona, che lo ha visto andare a segno in 4 circostanze a fronte di 12 apparizioni, il centravanti classe ’91 si sta già allenando alla corte di mister Leonardo Colucci ed è probabile che l’ufficializzazione arrivi proprio in prossimità della presentazione. Il “Cobra”, che avrebbe accettato un accordo sino a giugno 2023, andrebbe così a rinforzare il reparto offensivo che domenica ha visto andare a segno il bomber Pandolfi. Intanto l’Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive ha reso noto il divieto di trasferta per i residenti a Torre del Greco in vista del derby Juve Stabia – Turris in programma domenica alle ore 17.30 allo stadio Romeo Menti, match che sancirà l’esordio ufficiale delle vespe tra le mura amiche contro il club recentemente affidato all’ex Pasquale Padalino, trainer che in gialloblù detiene il record assoluto di vittorie esterne consecutive in Lega Pro. Il Menti è pronto a tornare a cantare.

Video
play button

Padova - Juve Stabia 2-2. Conferenza post gara

Abate: «Ci mangiamo un po' le mani per le nove occasioni create, in certe circostanze avremmo dovuto gestire meglio il pallone. Comunque, portiamo a casa un punto prezioso.» De Pieri: «Sono felice per il gol, abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte.» Andreoletti: «Un punto che vale come una vittoria.»

28/10/2025
share
play button

Gragnano - Scoperta fabbrica della droga sui Monti Lattari

27/10/2025
share
play button

Verso Padova – Juve Stabia | Conferenza stampa di mister Ignazio Abate. Interviene anche il ds Matte

24/10/2025
share
play button

Castellammare - Da simbolo di illegalità a presidio di legalità, apre l'Infopoint di via Plinio

21/10/2025
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici