lunedì 22 aprile 2019 - Aggiornato alle 10:50
adraporte
StabiaChannel.it
adraporte
Juve Stabia

Juve Stabia - Sono già tremila i biglietti venduti


Previsto l'ennesimo sold out dell'anno al Menti. Intanto buon compleanno a Daniele Paponi. Il bomber stabiese compie 31 anni.

pavidas

Come ci si aspettava, partita bene la vendita dei tagliandi per il match di sabato alle ore 14 e 30 al Menti di Castellammare. 3 mila sono già i biglietti venduti nei settori del Menti con il sicuro sold out in vista. Ci sarà tempo fino al calcio d'inizio per acquistare il tagliando presso le rivendite autorizzate. Ottima risposta quindi del popolo stabiese nel match più importante dell'anno che potrà dare avvio alla promozione in B e gli attesi festeggiamenti per le vie della città.


Intanto tanti auguri al bomber stabiese Daniele Paponi che compie oggi 31 anni. L'attaccante di Ancona è nato il 16 aprile del 1988 e con la maglia delle vespe ha collezionato cinquantadue presenze e ben diciannove goal. Quest'anno è a quota undici a meno sei dal bomber del girone Castaldo. Il popolo stabiese spera di ritrovare Paponi anche il prossimo anno e lottare insieme a lui in Serie B a suon di goal.


martedì 16 aprile 2019 - 17:47 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese