lunedì 3 agosto 2020 - Aggiornato alle 16:22
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Juve Stabia

Juve Stabia - Silenzio assordante, si complica la corsa salvezza


Una giornata di squalifica per Calò e Ricci. Quattro sconfitte consecutive, mai come adesso le Vespe risentono dell'assenza del tifo stabiese.

pavidas

Poche parole per un derby che si poteva e si doveva vincere. Nelle ultime due partite le Vespe hanno avuto una chance in più rispetto agli avversari di giocarsi il punteggio pieno. L’inferiorità numerica del Benevento per l’espulsione di Caldirola al 24’ non ha impedito ai sanniti di aggiudicarsi la vittoria del match e di festeggiare nel migliore dei modi la promozione diretta in Serie A.

L’espulsione di Aya ha messo in serie difficoltà i granata per quasi tutto l’arco della partita. Più di una volta c’è stata la reazione delle Vespe, ma è mancata la concretezza sotto porta. E, dunque, gol mancato, gol subito: Akpa Akpro apre le marcature nel primo tempo, Forte riporta in parità i suoi con un gol a giro. Nei minuti finali dell’incontro Gondo spegne le speranze della compagine di Caserta. Il derby è granata.


La corsa alla salvezza per i gialloblù si fa sempre più complicata. E come se non bastasse il giudice sportivo ha confermato la squalifica nei confronti di Giacomo Calò e Ricci in seguito alle rispettive ammonizioni durante il derby di ieri sera. I due dovranno saltare la prossima contro i biancocelesti.

Squadra e società in silenzio stampa. È evidente quanto l’assenza del tifo stabiese sugli spalti stia negativamente influendo sulla compagine di Caserta. Questa emergenza Covid ha dato la conferma di quanto il tifo gialloblù sia stata un'arma vincente per il club.. Era il giorno del riscatto all’Arechi: fallito. Ora le Vespe hanno a disposizione poco meno di una settimana per riordinare le idee e riscattarsi, costi quel che costi, venerdì 10 tra le mura del fortino di Via Cosenza contro la Virtus Entella.



Juve Stabia - Silenzio assordante, si complica la corsa salvezza

sabato 4 luglio 2020 - 13:38 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO