sabato 28 marzo 2020 - Aggiornato alle 08:38
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Juve Stabia

Juve Stabia - Si chiude un'altra settimana riguardante il calciomercato


Le vespe hanno iniziato a sfoltire il numeroso organico cedendo coloro che poco sono stati considerati da mister Caserta. Poi si penseranno alle operazioni in entrata.

pavidas

Termina l'ultima settimana di sosta del campionato di serie B, con le squadre della cadetteria pronte a ritornare a sfidarsi nel prossimo week-end calcistico. È stata una settimana intensa per le vespe, che sono ritornate ad allenarsi al Menti e svolgere un mini ritiro in quel della Sonrisa, storico hotel nei pressi di Sant' Antonio Abate. Caserta ha voluto mettere tutti sulla corda dopo le festività natalizie, ricongiungendo il gruppo in prossimità della prossima sfida contro l'Empoli al Menti, sabato alle ore 15. La settimana ha portato la triste notizia della scomparsa di Antonio Filippi, fratello del Dg delle vespe Clemente Filippi, con l'intera delegazione stabiese riunione per ricordare l'avvenimento. Il mercato continua intanto il suo svolgimento, con la Juve Stabia molto più interessante in questo periodo a cedere gli esuberi ed eventualmente dedicarsi alle entrate. Le operazioni in entrata hanno riguardato il settore giovanile, mentre quelle in uscita hanno visto le prime sorprese.


Vicente è passato al Catania dopo aver contribuito alla storica promozione in B, Del Sole ritornerà nella Juventus under 23 mai considerato da mister Caserta, mentre Lia andrà a farsi le ossa in Serie C in quel della Sicula Leonzio. Restano da piazzare altri tesserati quindi; Da Carlini occupato dai troppi uomini in mediana con interessi da mezza serie C, Branduani chiuso da Russo con gli occhi di Avellino e Potenza, senza dimenticare ancora il destino da segnare dei vari Melara, Boateng, Di Gennaro, che hanno visto il campo con il contagocce. In entrata invece vivi gli interessi per Sernicola, Gerbo, Laverone, Di Mariano e il ritorno di Seculin, su tutti, che potrebbero, dopo aver chiuso il capitolo cessioni, sposare la causa stabiese. Per ora sono solo rumors che con il passare dei giorni potrebbero concretizzarsi in realtà.



Juve Stabia - Si chiude un'altra settimana riguardante il calciomercato

domenica 12 gennaio 2020 - 09:15 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO

StabiaChannel.it
StabiaChannel TV

I PIÚ VISTI DELLA SETTIMANA