venerdì 22 marzo 2019 - Aggiornato alle 17:51
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Juve Stabia

Juve Stabia - Si avvicina la gara con il Catanzaro, Manniello invita alla calma: «Auteri? Farà di tutto per provocare»


Pochi giorni fa il tecnico calabrese aveva commentato: «La Juve Stabia vince per buona sorte e arbitraggi»

pavidas

Andare allo stadio, tifare Juve Stabia e ignorare le possibili provocazioni di Gaetano Auteri. E' questo il messaggio che il presidente Franco Manniello ha voluto lanciare ai tifosi di Castellammare per la gara di mercoledì sera contro il Catanzaro. Il rapporto degli stabiesi con il tecnico dei calabresi è da sempre turbolento, fin da quando allenava la Nocerina ormai dieci anni fa. Le provocazioni sono sempre state tante, dall'una e dall'altra parte e il timore che possa accadere qualcosa di spiacevole sugli spalti del Menti ha spinto Manniello a commentare su una pagina Facebook dei tifosi delle vespe. «Cortesemente chi ha intenzione di farci squalificare il campo se ne stia a casa , dopo questa abbiamo altre sei partite casalinghe, ed il signor Auteri farà di tutto per provocare ma noi dobbiamo ignorarlo.Quindi per favore niente azioni che possano crearci problemi» ha spiegato il patron stabiese. Le parole di Manniello si riferiscono anche alle multe avute dalla società per alcuni sputi in direzione della panchina avversaria nelle gare con Catania e Casertana.




Intanto arriva anche la designazione per la gara del prossimo mercoledì. Sarà il signor Giovanni Ayroldi della sezione AIA di Molfetta a dirigere il big match Juve Stabia-Catanzaro valido per la settima giornata di ritorno del campionato di Serie C del girone C. Sarà coadiuvato dal sig. Antonio Catamo della sezione AIA di Saronno e dal sig. Robert Avalos della sezione AIA di Legnano. Ormai è tutto pronto per la gara fra le vespe e le aquile calabresi che si affronteranno in una cornice di pubblico speciale. Il Menti si avvia verso il tutto esaurito mentre anche dalla Calabria dovrebbe esserci un esodo giallorosso. La trasferta di Castellammare, inizialmente riservata solo ai possessori di tessera, è di fatto diventata libera, anche ai non tesserati.


lunedì 11 febbraio 2019 - 15:58 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese