mercoledì 13 dicembre 2017 - Aggiornato alle 22:59
dginformatica
StabiaChannel.it
dg informatica
Juve Stabia

Juve Stabia - Sandomenico saluta le vespe: «Vi auguro di raggiungere il massimo traguardo»

L'attaccante classe '90 sarebbe vicino a vestire la maglia della Viterbese e su Facebook ha salutato con un messaggio i tifosi, i compagni ed una persona in particolare.

pavidas

Dopo essere stato corteggiato da diverse squadre di Lega Pro, Salvatore Sandomenico pare essere stato ceduto ,a titolo temporaneo con diritto di riscatto, alla Viterbese. Al momento non possiamo fornire notizie ufficiali, circa il trasferimento del giocatore, ma a darne conferma è l’attaccante stesso, che sul suo profilo Facebook ha salutato la società, i tifosi, i suoi ex compagni e tutto lo staff: «Era fine luglio, un caldo torrido. Ero in procinto di firmare per un club di B, quando ad un certo punto squilla il telefono: 'Sasa ferma, si va a Castellammare'. Il mio tentennare è durato giusto 10 secondi. Il mio agente, Maurizio De Rosa, che mi conosce meglio di chiunque altro sapeva che quella notizia mi avrebbe aperto il cuore. Non è la categoria che fa la città, ma è la città che fa la categoria. La Juve Stabia in Lega Pro non centra nulla. Sono stati 6 mesi intensi, di grande passione, di grande armonia. Un gruppo fantastico, fatto di uomini veri. Testimonianza sono le nostre esultanze dopo i gol.


Che gioia segnare sotto quella curva gremita. Qui ho capito che significa essere calciatore, sentire il calore della tifoseria che ti vede come un idolo. lo vengo dalla strada, dalla periferia di Napoli, ho sempre detto di vedermi come uno di loro. Li porterò sempre nel cuore, sempre. Auguro ai miei compagni, alla società e a tutto lo staff di raggiungere il massimo traguardo. Alla fine di ogni partita il primo risultato che chiederò sarà quello della vespe. Voglio chiudere queste brevi righe ringraziando una persona speciale: il direttore Pasquale Logiudice. Se ho avuto l'onore di vestire questi colori gran merito è soprattutto suo. Ora sono in viaggio per questa nuova avventura, ma ricordate che ogni volta sarete in campo le maglie saranno tredici: 11 in campo, dodicesimo Ia tifoseria e Ia mia anima sempre al vostro seguito. Solitamente si dice che le punture fanno male, a me questa vespa ha punto il cuore. Con affetto. Salvatore Sandomenico».

video Juve Stabia - Fontana: «Lavoreremo per ottenere il massimo»


Gli ultimi articoli di Juve Stabia

news Verso Juve Stabia-Reggina. A Daniele De Santis il fischio di inizio

news Juve Stabia - I gialloblù contro una nobile decaduta del calcio italiano

news Serie C- Girone C - Podio affetto da pareggite: frenano il Lecce, il Trapani e il Catania. Reti bianche, anche, per il derby della fratellanza. Sconfitta, invece, per la Casertana

news Siracusa - Juve Stabia 0-0 - Il rammarico di Calò. «Quel palo ci ha portato via 2 punti. Che spettacolo la tifoseria»

news Le PAGELLE di Siracusa-Juve Stabia. Difesa di ferro, Canotto e Lisi sfrecciano sulle fasce


venerdì 20 gennaio 2017 - 20:43 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO