venerdì 23 agosto 2019 - Aggiornato alle 21:19
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Juve Stabia

Juve Stabia - Riapre il settore Distinti per la sfida contro il Catanzaro


Ci sarà bisogno del sold out e di tutto il popolo stabiese per trasportare gli uomini di Caserta alla vittoria.

pavidas

Settimana di sosta e pausa per gli uomini di mister Caserta. Le vespe non mollano un centimetro e riprendono gli allenamenti in vista del big match di mercoledi sera al Menti di Castellammare alle ore 20 e 30 contro il Catanzaro, vera e propria rivale delle vespe alla promozione. Gli stabiesi si troveranno davanti ad una vera e propria battaglia, con i calabresi terzi in classifica a soli 3 punti dal Trapani e a meno dodici dalla capolista Juve Stabia. Il Catanzaro è reduce da tredici vittorie in campionato, cinque pareggi e quattro sconfitte, realizzando 39 goal( secondo miglior attacco del girone insieme al Trapani) e con 18 goal subiti. La difesa di ferro stabiese dovrà stare attenta al bomber calabrese Fischnaller autore di 8 goal a meno due da Paponi. Il Catanzaro però dovrà vedersela contro la capolista che non conosce sconfitta. Le vespe non muoiono mai, ancora 0 sconfitte in cascina, migliore difesa d'Europa e vera e propria dominatrice di tutta la serie C.


Una squadra che vede in Branduani un muro, una difesa che non concede nulla ,un centrocampo con il ritorno di Mastalli alle sue vecchie e ottime prestazioni fino all'attacco che può permettersi di lasciare in panchina gente come Di Roberto e Melara che farebbero i titolari in altre squadre. Tutto completato da Mister Caserta e dai suoi tifosi, vero e proprio  dodicesimo uomo in campo e vicina alla squadra, aspettandola anche dai rientri delle trasferte come domenica scorsa. A proposito di questo è ufficialmente partita la vendita dei tagliandi per la gara di mercoledì, con la conferma dei soliti prezzi nei singoli settori e la novità dell'apertura del settore "Distinti", aperto in genere solo ai ragazzi delle scuole calcio. Altro segnale della società per riportare il popolo stabiese al Menti e trasportarla verso i grandi obiettivi.


giovedì 7 febbraio 2019 - 09:24 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO