mercoledì 18 settembre 2019 - Aggiornato alle 15:06
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Juve Stabia

Juve Stabia - Questa squadra non muore mai


Anche contro l'Entella, le vespe con spirito di squadra e sacrificio, riprendono una partita difficilissima. Sabato a Pordenone, ci si gioca la vittoria della supercoppa di serie C. Cuore e grinta a servizio della squadra.

pavidas

Questa squadra non muore mai. Questa squadra, quando tutto sembra finito, porta sempre a casa il risultato. Quello che è successo al Menti è qualcosa di incredibile. La scorsa notte, quando in un Menti semi vuoto, sembrava portate tutto ad una sconfitta e l'addio alla supercoppa con probabile gita a Pordenone sabato prossimo, prima Paponi e poi l'eurogoal di Elia da centrocampo, hanno portato le vespe al pari e ancora con una speranza di vincere la coppa. Le vespe, in caso di pareggio oltre l'uno pari, causa differenze reti, o vittoria, alzerebbe in cielo l'ennesima coppa della stagione e farebbe ripartire la festa a Castellammare. Solo in caso di sconfitta, la coppa andrebbe al Pordenone. In caso di pari per 0 a 0, la coppa andrebbe all'Entella.


Tutto aperto quindi. Ma nulla è impossibile per questa squadra, capitanata da mister Caserta e che anche in terra Friuliana cercherà di imporre il suo gioco e portare il trofeo a casa. Tutto rinviato di sette giorni, bisogna crederci, le carte ci sono e dopo ieri ancora con più consapevolezza. Solo dopo finalmente si potrà andare in vacanza, staccare la spina, riposare meritatamente e ipotecare una stagione super, iniziando a programmare la stagione e la nuova serie B. La stagione è da 10. La lode ce la teniamo per sabato prossimo. Le vespe sono pronte all'ultima gara dell'anno, all'ultima vittoria stagionale, quella che porterebbe nella bacheca delle vespe, la supercoppa di serie C.



Juve Stabia - Questa squadra non muore mai

domenica 19 maggio 2019 - 11:44 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO