lunedì 3 agosto 2020 - Aggiornato alle 19:36
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Juve Stabia

Juve Stabia - Provedel carica i compagni: «Dobbiamo dare di più e fare punti ora più che mai»


L'estremo difensore nel post partita al Vigorito: «Col Benevento è stata una partita anomala: un'imprecisione ci è costata cara.»

pavidas

Un Ivan Provedel amareggiato è salito nella sala stampa del Vigorito lo scorso lunedì sera. Un risultato che brucia vista la prestazione positiva delle Vespe nel primo tempo. Nella ripresa l’improvviso black out: la compagine di Caserta ha pagato a caro prezzo un’imprecisione in fase difensiva, che ha permesso all’ex Sau di segnare il gol decisivo, non solo per la vittoria, ma anche per strappare il pass per la Serie A.

«Abbiamo pagato un’imprecisione nella ripresa -ha spiegato Provedel ai microfoni ufficiali della S.S. Juve Stabia- era un avversario con delle qualità, ha avuto un’occasione a suo favore ed è riuscito a sfruttarla.


Le partite che ci attendono sono tutte partite della stessa importanza. E soprattutto sono di meno: dobbiamo fare punti ora più che mai.»

Secondo derby consecutivo, domani pomeriggio la sfida dell’Arechi contro la Salernitana. I granata di Ventura sono reduci dal 3 a 3 contro la Cremonese. «Queste sconfitte ci serviranno per capire dove abbiamo sbagliato e soprattutto per rifarci alle prossime. Quella di Benevento è stata una partita anomala, banalizzata in modo particolare. Occorre metterci qualcosa in più nel prestare attenzione e nella dedizione. Stiamo facendo del nostro meglio, ma evidentemente non basta e dunque bisogna fare qualcosa in più.»



Juve Stabia - Provedel carica i compagni: «Dobbiamo dare di più e fare punti ora più che mai»

giovedì 2 luglio 2020 - 19:45 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO