Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia-Potenza, Raffaele: «Non mi aspettavo una Juve Stabia così sottotono dopo il cambio di tecnico»

Giuseppe Raffaele, allenatore del Potenza, è intervenuto nel post partita per commentare la gara, vinta dai suoi ragazzi per 5-2.

tempo di lettura: 1 min
di Aurora Levati
27/03/2023 14:17:30

Giuseppe Raffaele, allenatore del Potenza, è intervenuto nel post partita per commentare la gara, vinta dai suoi ragazzi per 5-2. E' stato un esordio shock per Walter Novellino. E' stata una partita un po' a sorpresa anche per il collega. Lo dimostrano le sue parole:« Juve Stabia sottotono e messa sotto dal Potenza? Non me l’aspettavo. Col cambio di allenatore, sapendo soprattutto che arrivava un allenatore molto esperto che sa toccare subito le corde dei giocatori, mi aspettavo una partita veramente difficile per noi anche perché nel nostro momento migliore di questo campionato domenica scorsa in maniera un po' inopinata abbiamo perso una partita. Se analizziamo uomo per uomo, la Juve Stabia ha una rosa importante. Non è un caso che, fino a qualche giornata fa, si trovava fra il quarto, quinto e sesto posto. I miei ragazzi sono entrati fortissimi e anzi credo che, fino all'espulsione, abbiamo fatto un buon primo tempo. Dopo l’espulsione, abbiamo pensato un attimino più a gestire che andare ancora dentro e, come succede, il Dio del calcio poi ti punisce su una palla inattiva. Quello che ho chiesto all’intervallo ai ragazzi è stato di riprendere con quella verve che avevamo e penso che siamo stati perfetti da questo punto di vista».

Video
play button

Castellammare - L'arenile rinasce, i cittadini elogiano il sindaco e confidano nel senso civico

«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.

12/07/2025
share
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici