Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - Petrovic già ai saluti? Possibile prestito al Treviso per l'attaccante

Arrivato a luglio a parametro zero dopo il fallimento della SPAL, il centravanti croato potrebbe scendere in Serie D: sul tavolo un contratto fino al 2029 con obbligo di riscatto in caso di promozione.
 

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
11/08/2025 14:17:12

Potrebbe già concludersi l’avventura di Tomi Petrovic con la maglia della Juve Stabia, a poco più di un mese dal suo arrivo in gialloblù. Secondo quanto riportato da Trivenetogoal, l’attaccante sarebbe infatti vicino al trasferimento in prestito al Treviso, club militante in Serie D.

L’operazione prevederebbe un contratto quadriennale, con scadenza al 30 giugno 2029, e un obbligo di riscatto in caso di promozione del club veneto in Serie C.

Petrovic, approdato a Castellammare di Stabia a inizio luglio a parametro zero dopo il fallimento della SPAL, si è già messo in evidenza nel corso del precampionato, segnando una doppietta nell’amichevole contro l’ASD Castel di Sangro. Tuttavia, nonostante le buone prestazioni, il suo futuro sembra destinato a proseguire lontano dalle Vespe.

Video
play button

Juve Stabia - Potenza 1-0. Il commento di mister Ignazio Abate

Decide Burnete nel sesto test precampionato. Il tecnico: «Siamo in costruzione, ma c’è lo spirito giusto. La squadra deve essere solida e vogliosa di recuperare palla»

08/08/2025
share
play button

Castellammare - La città celebra 'un anno di mare restituito', festa e memoria per il ritorno della

06/08/2025
share
play button

Castellammare - L'arenile rinasce, i cittadini elogiano il sindaco e confidano nel senso civico

12/07/2025
share
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

21/06/2025
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici