domenica 8 dicembre 2019 - Aggiornato alle 21:44
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Juve Stabia

Juve Stabia - Paponi manda segnali alla Juve Stabia


L'attaccante vuole rimanere a Castellammare ma la società sembra aver già deciso il suo futuro.

pavidas

Tra festeggiamenti e presentazione della nuova maglia targata Givova in quel della Cassarmonica, in queste ore incombe la grana Paponi. La società, dopo aver venduto anche l'altro numero nove El Ouazni alla Cavese, sembra aver deciso di mettere sul mercato Paponi. Questa scelta sta già dividendo la piazza, dove in molti sono convinti che Paponi potrebbe ancora dare una grossa mano alla squadra mentre l'altra metà sembra essere orientata a puntare su altre strade. La società, come confermato da Caserta, sembra ormai aver deciso di mettere in vendita Paponi e le pretendenti non mancano. Il Catanzaro sembra quello più intenzionato a puntare sul vice capitano delle vespe, magari offrendo in cambio Fishnaller. Paponi sui social sta ormai spingendo a rimanere alla corte di Fabio Caserta, consapevole di poter dare una grossa mano anche in serie B, mandando segnali alla Juve Stabia.


Le vespe, in caso di cessione, dovranno andare a prendere almeno due attaccanti centrali, orfani delle sue due punte della promozione. Il ds Polito dovrà essere bravo a risolvere questa situazione, decidendo se effettivamente il "Papo" è fuori dai piani della società o ripristinare la situazione e ripuntare sulla sua boa. Saranno giorni di attesa quindi, con le vespe ormai prossime ad iniziare il ritiro a Rivisondoli per preparare la prima uscita in coppa Italia, l'11 Agosto al Menti, per il secondo turno di Tim Cup, chissà se con Paponi o un nuovo attaccante.



Juve Stabia - Paponi manda segnali alla Juve Stabia

mercoledì 17 luglio 2019 - 08:30 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO