Doppia sfida casalinga. Archiviata la vittoria con la Viterbese frutto di una prestazione encomiabile, le Vespe attendono la Paganese, reduce dal pareggio con il Bisceglie, per un nuovo attesissimo derby in programma domenica nel tardo pomeriggio. Il Torre per gli azzurrostellati è ancora tabù, ma le uniche due vittorie del campionato sono giunte proprio tra le mura avversarie: 7 punti in 6 trasferte.
È, dunque, tanta la voglia dei ragazzi di Erra di risalire dalla metà classifica per regalare una soddisfazione ai tifosi. Più di un motivo per non sottovalutare la Paganese, uno di questi è la pericolosità della ex punta Abou Diop, l’uomo da fermare. Giunto a Castellammare nella stagione 2013/14 e poi tornato alle Falde del Faito nel gennaio del 2016, ha collezionato in tutto 30 presenze e segnato 10 gol con la maglia gialloblù.
Con la Paganese quest’anno su 9 presenze (complice anche il Coronavirus a cui il giocatore è precedentemente risultato positivo), sono 4 le reti messe a segno, che fanno di lui il miglior marcatore attuale degli azzurrostellati. Non una difesa impeccabile quella degli avversari, ma lo stesso non si può dire per l’attacco. Sarà, infatti, una sfida impegnativa e con in serbo delle sorprese nella quale l’ex attaccante senegalese in coppia con Guadagni (tre reti su 12 presenze) sfiderà Romero e Fantacci, appoggiati da un altro abile marcatore, quale il capitano Mastalli.
I PIÚ LETTI DEL GIORNO
I PIÚ VISTI DELLA SETTIMANA