Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - Padalino in conferenza: «Servirà concentrazione e attenzione nell’arco dell’intera partita»

Il tecnico delle Vespe non sottovaluta il Bisceglie: «La trasferta del Ventura nasconde delle insidie. Daremo priorità ai nostri obiettivi.»

tempo di lettura: 2 min
di Davide Soccavo
26/02/2021 14:33:11

Mister Pasquale Padalino è salito questa mattina presso la sala stampa del Romeo Menti per rispondere in via telematica alle domande dei media. Partita insidiosa quella che attende la Juve Stabia. Bisceglie affamato di punti, con una gran voglia di risalire dai bassi fondi della classifica, sfruttando il fattore campo, nonostante l'assenza di pubblico. Ma l'allenatore gialloblù non intende sottovalutare i nerazzurri.

«Affrontiamo una squadra in cerca di punti, che ha come obiettivo risalire la classifica e affrontare le prossime gare come fossero finali. Il nostro compito sarà quello di fare altrettanto. Mentalmente dovremo essere preparati come dato prova in altre trasferte. Ma la squadra non ha mai sottovalutato gli avversari. Dovremo essere concentrati e attenti in tutti gli attimi della partita e portare a casa il risultato positivo. Per quanto riguarda gli infortunati, lascio la parola allo staff medico.»

«Non so cosa possa fare il Bisceglie. L'approccio dell'avversario si rivelerà una strategia del tecnico e non possono conoscerla. Ma avendo visionato le loro precedenti partite, abbiamo una nostra idea. Ci saranno momenti in cui saranno aggressivi e momenti in cui ci concederanno il pallino del gioco. Le problematiche di organico ci sono nella nostra rosa, ma è una situazione che non possiamo cancellare. Abbiamo una rosa a disposizione che fara il proprio dovere, come nel periodo di andata. Sicuramente i nerazzurri hanno avuto più tempo per preparare la gara. Noi lo stesso, seppur con allenamenti approssimativi. Occorrerà presentarsi bene da un punto di vista mentale e fisico.»

«Marotta ha recuperato, così come ha recuperato Cernigoi. Tra gli indisponibili abbiamo 5 persone: non ci saranno Orlando, Farloni, Bovo, Mastalli, Fioravanti. Gli altri stanno bene. Da un punto di vista fisico abbiamo lavorato nella maniera migliore, ma gli strascichi delle partite infrasettimanali si fanno sentire. Il nostro primo obiettivo rimane la partita del Ventura, che nasconde le insidie di una squadra che si deve salvare. Bisogna avere la prontezza nel dare priorità al nostro obiettivo. Serve una partita di carattere, cercando di avere quella giusta duttilità di stare in ogni momento della gara e mettendo al primo posto le nostre esigenze di squadra.»

Video
play button

Juve Stabia - Altra vittoria per le vespe. Mister Padalino predica calma

Le parole del tecnico delle vespe al termine dell'importante vittoria della sua squadra a Caserta.

18/04/2021
share
play button

Juve Stabia - Padalino mette nel mirino la Caserta ed i playoff

17/04/2021
share
play button

Campania - La situazione sui contagi, sulla scuola e soprattutto sulla campagna vaccinale

16/04/2021
share
play button

Passione Gialloblù, XXVII puntata. Ospite della serata Gigi Pavarese

13/04/2021
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici