Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - Nuova avventura per l'ex Gigi Pavarese

Ecco dove andrà l'ex ds delle vespe.

tempo di lettura: 1 min
di Aurora Levati
08/08/2022 14:43:10

Nuova avvenutra per Gigi Pavarese. All'ex ds di Napoli, Torino e Juve Stabia è stato affidato l'incarico di Coordinatore dell'Area Tecnica dell'Afragolese.

Di seguito il comunicato del club:

«L'Afragolese 1944 comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver affidato l'incarico di Coordinatore dell'area tecnica al sig. Luigi Pavarese.
Avellinese di nascita, Pavarese è un nome che tutti gli sportivi conoscono. E' una figura storica del calcio professionistico, avendo lavorato per squadre del calibro di Napoli (il suo contributo importante ha formato all'epoca la squadra azzurra con Maradona), Torino, Avellino, Juve Stabia ed una lunga serie di militanza in società come Modena, Messina, Catanzaro, Lanciano, Casertana, Rieti.
Arriva ad Afragola dopo l'esperienza della scorsa stagione nel calcio a 5 con la società irpina del Sandro Abate.
Queste le prime parole del nuovo Coordinatore dell'area tecnica rossoblù:
"Sono felice di essere qui in questa piazza importante. L'ottimo rapporto che mi lega al Presidente Niutta, ha fatto si che le strade si incrociassero per poi unirsi in un'unica direzione. Sono determinato nel portare un pò di mia esperienza accumulata durante gli anni, per far si che tutti gli obiettivi siano raggiunti a fine stagione. Volevo ringraziare la società di calcio a 5 Sandro Abate, nella persona di Massimo Abate, per la possibilità di rientrare e potermi rituffare nel calcio a 11, senza però far mai mancare il mio apporto al suo splendido club."
Un colpo da novanta operato dalla società, che continua nel consolidamento dello staff, alzando notevolmente l'asticella di quello tecnico in termini di solidità ed esperienza.
Benvenuto in rossoblù.»

Video
play button

Gragnano - Grande successo 'Bacco e Cerere', connubio tra enogastronomia e storia

Grande successo per la prima edizione dell’evento enogastronomico “Bacco e Cerere” ospitato dalla comunità parrocchiale di Madonna delle Grazie. Numerose le personalità di rilievo che hanno preso parte alla manifestazione, tra cui il sindaco di Gragnano, Nello D’Auria, il primo cittadino di Santa Maria la Carità, Giosuè D’Amora, l’avvocato Francesco Bocchini, il “Baronetto di Posillipo” Gianni Improta e numerosi scrittori, giornalisti enogastronomici e archeologi. In questa suggestiva cornice gli chef stellati Nicola Somma ed Eustachio Cannavale hanno rivisitato un piatto dell’antica tradizione romana, lagane e ceci, che ha estasiato il palato dei numerosi visitatori. Un’esperienza, in grado di miscelare gusto, cultura e storia, assolutamente da ripetere.

19/09/2023
share
play button

Castellammare - Acqua della Madonna e Acidula ancora chiuse, il punto dei commissari

31/08/2023
share
play button

Pompei - Ricostruita la vita degli schiavi a Civita Giuliana

20/08/2023
share
play button

Castellammare - Colpo al clan Cesarano, sigilli a concessionaria e società di noleggio auto e imbarc

11/08/2023
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici