Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - Novellino alla vigilia del match di Vibo Valentia: «Affrontiamo una squadra tatticamente a posto»

Il tecnico in conferenza stampa: «Mi aspetto di vedere quanto di buono visto nel lavoro svolto finora. Castellammare? Ringrazio la società per avermi portato in una città meravigliosa.»

tempo di lettura: 2 min
di Davide Soccavo
11/09/2021 15:38:27

Il tecnico Walter Novellino è salito questa mattina presso la sala stampa del Menti per rispondere in via telematica alle domande dei media sul match di Vibo Valentina. Vibonese reduce dalla sconfitta di Francavilla e desiderosa di riscatto. Come reso noto dal comunicato della società, a seguito dell’infortunio rimediato da Umberto Eusepi, gli esami strumentali hanno messo in evidenza una lussazione della spalla sinistra. I tempi di recupero saranno valutati giorno per giorno. Pertanto, l'allenatore potrebbe affidarsi ad Evacuo. E' probabile però che il bomber parta dalla panchina.

«La squadra ha espresso finora un buon calcio e meritavamo di vincere le prime due partite. Il bomber è arrivato da due giorni, si sta allenando, ma è ovvio che non giocando da giungo non ha i novanta minuti nelle gambe. Devo valutare bene un po’ tutto. Ho curato molto l’aspetto dell’attenzione: giocheremo contro una buona squadra, una squadra che ha avuto delle difficoltà a Francavilla, ma una squadra tatticamente a posto. Mi aspetto di vedere quanto si è visto nel lavoro svolto finora. Per essere al massimo della forma, bisogna pazientare. Tuttavia, la squadra sta rispondendo bene da un punto di vista caratteriale e del gioco. Eusepi-Evacuo? Intanto bisogna fare i complimenti a Della Pietra, un ragazzo del 2002 bravo ad attaccare in profondità. Ha qualche difficoltà a trovare la porta, ma sono convinto che domani ci darà una grossa mano. Evacuo è un giocatore che ho voluto, Eusepi è un giocatore importante. Perché no, potrebbero giocare tutti e tre insieme. Al di là del modulo tattico, la cosa che mi piace di questa squadra è la volontà di applicazione di tutti gli elementi. Castellammare, bellissima città. L’ho voluta io a tutti i costi. Ringrazio la società che mi ha portato in una città meravigliosa.»

Video
play button

Sorrento - Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

Dopo gli interventi a cura di Gori, i reflui sono collettati all’impianto di punta gradelle.

6 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Società e squadra a Palazzo Farnese

6 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Crotone 1-1. Il commento a fine gara di mister Guido Pagliuca

16/04/2024
share
play button

Castellammare - 'Democrazia e Partecipazione: il dovere del voto responsabile'. Incontro con Don Mau

14/04/2024
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici