giovedì 22 ottobre 2020 - Aggiornato alle 22:44
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Juve Stabia

Juve Stabia - Monopoli 1-2 - La rabbia di Romero. «Perdere così fa male, noi tutti volevamo dimostrare di meritare questa maglia»


L'attaccante non si nasconde. «Dobbiamo migliorare sul piano dello spirito, abbiamo bisogno di tempo per migliorare amalgama e condizione. Squadra già competitiva, qualcosa comunque andrà fatto»

pavidas
   Romero

Una sconfitta che fa male. Non nasconde la propria amarezza Niccolò Romero, autore del gol del provvisorio vantaggio gialloblù poi vanificato dall’autogol di Rizzo e da un clamoroso errore di Allievi che ha consentito a Starita di firmare il 2-1 ospite. «Non riesco neanche a sorridere – ammette l’attaccante –, la soddisfazione del gol è stata cancellata da un risultato che tutti avremmo voluto fosse diverso all’esordio. Sino al 60’ abbiamo disputato una buona gara, poi abbiamo subito due reti rocambolesche non riuscendo a reagire come avremmo dovuto anche per merito dei nostri avversari che, spingendo maggiormente, ci hanno costretti ad arretrare diminuendo la nostra pericolosità. Mister Padalino ha ragione quando afferma che dobbiamo lavorare sodo, effettivamente abbiamo provato a costruire in maniera un po’ confusa non riuscendo a trovare il guizzo giusto per agguantare il pareggio. In attesa dei rinforzi, noi tutti avremmo voluto dimostrare alla dirigenza che chi c’è merita di indossare questa maglia e il non esserci riusciti ci ha amareggiati tantissimo.


La squadra secondo il mio punto di vista è competitiva, anche se siamo consapevoli che qualcosa andrà fatto soprattutto sul piano numerico». Una squadra che in questa fase ha bisogno soprattutto di una cosa. «Ci manca il tempo di lavorare assieme per raggiungere amalgama e condizione, basti pensare che io stesso, al pari di altri, mi sono allenato poco nel corso dell’ultima settimana. La gara di Pisa in Coppa Italia sarà utile per farci mettere ulteriore benzina nelle gambe, anche se ad esser fondamentale sarà la trasferta in casa della Vibonese domenica. Avremmo voluto iniziare il campionato con il piede giusto, ora daremo l’anima per migliorare soprattutto sul piano dello spirito in vista di una stagione che si annuncia durissima. Noi tutti vogliamo dimostrare di meritare di indossare questa maglia». La Juve Stabia vuole rialzare la testa.


news Juve Stabia - Monopoli 1-2: Vespe ko al Menti, Starita decide il match


Juve Stabia - Monopoli 1-2 - La rabbia di Romero. «Perdere così fa male, noi tutti volevamo dimostrare di meritare questa maglia»

domenica 27 settembre 2020 - 22:21 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia

Juve Stabia - Cavese 2-0. Il derby è gialloblù, Mastalli e Vallocchia fanno gioire il Menti

Juve Stabia - Cavese: Curiosità e probabili formazioni. La carica dei 900 per spingere le vespe verso la vittoria

Juve Stabia - Mister Capuano a Passione Gialloblu. «Castellammare è casa mia, emozionante l'accoglienza riservatami con il Rieti»

Juve Stabia – Padalino: «I tifosi saranno un valore aggiunto, non vogliamo deluderli »

Juve Stabia - Il Romeo Menti riapre le porte ai tifosi in occasione del derby contro la Cavese

Avellino - Juve Stabia 0-0. Bovo soddisfato: «Un pareggio che ci sta stretto»

Juve Stabia- L'avvocato Vincenzo Todaro nuovo amministratore unico

Avellino - Juve Stabia 0-0 - Padalino sorride. «Complimenti ai ragazzi, siamo sulla strada giusta»

Avellino - Juve Stabia 0-0. Le pagelle della sfida



Sponsor
CIL
dg informatica adra bcp poldino auto somma somma point Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna auto somma somma point Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO

StabiaChannel.it
StabiaChannel TV

I PIÚ VISTI DELLA SETTIMANA