sabato 17 agosto 2019 - Aggiornato alle 20:07
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Juve Stabia

Juve Stabia - Mercato, vespe a caccia di un bomber


La società vuole condurre alle falde del Faito un attaccante di esperienza e con il vizio del gol: c'è un forte pressing su un ex gialloblù.

pavidas

Prosegue il mercato delle vespe. La sconfitta contro l'Imolese nel secondo turno di Coppa Italia è stata una dura lezione per gli uomini di Caserta, ma è stato un risultato dal quale la dirigenza avrà senza dubbio dedotto su quale reparto la società dovrà puntellare affinchè arrivi alle falde del Faito il tassello giusto in grado di buttare la palla in rete e condurre la Juve Stabia alla vittoria.

Non c'è dubbio che alle vespe serve un bomber, un concentrato di talento ed esperienza con il vizio del gol che possa sostituire Daniele Paponi e le sue dodici reti. E proprio nelle ultime ore girano voci su un presunto pressing del club stabiese su attaccante che rispecchierebbe appieno le qualità richieste. Non si tratta di un attaccante qualunque, infatti, nonostante i media avessero inizialmente ritenuto le voci completamente infondate, secondo quanto raccontanto dal noto giornalista gianlucadimarzio, pare che le vespe vogliano a tutti i costi Luigi Castaldo.




Il classe 1982, ex gialloblù, ovviamente non ha bisogno di presentazioni: solo quest'anno le 32 presenze e le 17 reti lo hanno reso il miglior marcatore del giorne C di Serie C. La sua ultima avventura in B risale all'anno scorso con l'Avellino: 34 presenze e 13 reti. 

Anche con le vespe il bomber originario di Giugliano ha lasciato il segno, ma il suo addio alla casa gialloblù non ha fatto felici i tifosi. Vedremo, qualora l'affare andasse in porto, se saranno pronti a dare il bentornato a Castaldo e a dimenticare i suoi "errori" del passato.


martedì 13 agosto 2019 - 21:19 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO

StabiaChannel.it
StabiaChannel TV

I PIÚ VISTI DELLA SETTIMANA