lunedì 28 maggio 2018 - Aggiornato alle 11:04
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Juve Stabia

Juve Stabia - Mercato, un tassello importante del puzzle potrebbe lasciare le vespe

La società neroazzura avrebbe da tempo messo gli occhi sul giocatore classe ‘89, per il quale sarebbe pronto un biennale.

pavidas

La Juve Stabia necessita di velocizzare le trattative considerato il mercato di riparazione ormai ai titoli di coda. Santiago Morero, dopo le due stagioni in maglia gialloblù, lascia la città delle acque per recarsi alla corte di Novellino. Il difensore argentino militerà in cadetteria con la maglia dei lupi. Quello di Morero, tuttavia, potrebbe non essere il solo addio in casa gialloblù. Da circa tre giorni si parla, secondo tuttomercatoweb, di un possibile addio anticipato di Francesco Lisi, ala sinistra delle vespe. Il Pisa dopo averlo a lungo corteggiato al fine di concludere un accordo che prevede un biennale a partire da giugno, avrebbe deciso di accorciare i tempi e di portarlo quanto prima possibile alle falde della torre pendente.

Quest’anno Francesco ha collezionato 21 presenze in maglia gialloblù e realizzato una sola rete in occasione del match pareggiato per 2 a 2 in casa contro la Casertana. La scorsa stagione ha, invece, registrato 38 presenze, play-off compresi, con 8 reti. In caso di trasferimento, chi prenderà il posto dell’ex Rimini? Sarà questione di ore per prendere una decisione definitiva che porterebbe il classe ’89 agli ordini di mister Pazienza e gli consentirebbe di ritrovare i suoi ex compagni Carillo ed Izzillo.




Gli ultimi articoli di Juve Stabia

martedì 30 gennaio 2018 - 09:08 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



pavidas
Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Scuola Calcio Nicola De Simone Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Scuola Calcio Nicola De Simone Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese