Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - Mercato, si allontana l'ipotesi Paponi: l'ex attaccante delle Vespe vicino al Cerignola

Pochi giorni fa i rumors di mercato avevano accostato il giocatore ai gialloblù, desiderosi di riaverlo alle falde del Faito.

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
12/08/2022 17:35:45

Sfuma il ritorno di Daniele Paponi alle Falde del Faito. Secondo tuttoC, l’Audace Cerignola, squadra neopromossa dalla D che militerà nel medesimo girone delle Vespe, sarebbe pronta ad aggiudicarsi l’attaccante in forza al Bari. Salvo clamorose sorprese last minute, Paponi sarà un giocatore dei pugliesi e sfiderà da avversario i gialloblù. Le due parti avrebbero discusso a lungo per il futuro del classe 1988, in attesa di una decisione di quest’ultimo, e una settimana fa, tra le possibili contendenti, era spuntato anche il nome del club campano, desideroso di riaverlo con la stessa casacca indossata dal 2017. Pare, tuttavia, che nelle ultime ore la trattativa abbia subito l’accelerata decisiva e che la concorrenza della Juve Stabia sia stata superata.

Video
play button

Padova - Juve Stabia 2-2. Conferenza post gara

Abate: «Ci mangiamo un po' le mani per le nove occasioni create, in certe circostanze avremmo dovuto gestire meglio il pallone. Comunque, portiamo a casa un punto prezioso.» De Pieri: «Sono felice per il gol, abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte.» Andreoletti: «Un punto che vale come una vittoria.»

15 ore fa
share
play button

Gragnano - Scoperta fabbrica della droga sui Monti Lattari

27/10/2025
share
play button

Verso Padova – Juve Stabia | Conferenza stampa di mister Ignazio Abate. Interviene anche il ds Matte

24/10/2025
share
play button

Castellammare - Da simbolo di illegalità a presidio di legalità, apre l'Infopoint di via Plinio

21/10/2025
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici