Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - Mercato, due ex gialloblù si ritrovano alla corte della Torres

Entrambi hanno vestito la maglia delle Vespe durante il campionato 2013/14 di Serie B ed entrambi hanno fatto ritorno in due stagioni diverse.

tempo di lettura: 2 min
di Davide Soccavo
13/08/2022 17:36:17

Due ex gialloblù si ritrovano alla corte della Torres. Si trattano di Matteo Liviero e Sergio Suciu. Entrambi hanno vestito la maglia delle Vespe durante l’ultimo anno di Serie B dell’era Manniello. Entrambi, inoltre, hanno fatto ritorno alle falde del Faito, rispettivamente nella stagione 2017/18 e nel girone di ritorno della stagione 2020/21. Di seguito il comunicato del club: «Matteo Liviero firma pe la Torres Esterno difensivo con licenza di offendere. Indosserà la maglia rossoblù numero 7. Classe 1993 di grande esperienza, prodotto del florido vivaio della Juventus. Terzino per “professione”, giocatore che ha saputo sfruttare le occasioni per crescere e la casa madre juventina come leva per costruire una carriera importante a cavallo fra la serie C e la serie B. Gravitare in orbita bianconera gli permette di formarsi alla scuola del pallone “dei grandi”. La Primavera Juve, il Perugia al suo primo anno in prestito dopo le giovanili nel club torinese puri campione d’Italia, e poi ancora Carpi, Juve Stabia, Pro Vercelli, Lecce, Cittadella, AJ Fano e Vicenza: 116 presenze nella terza serie italiana, 36 in serie B, 7 al torneo di Viareggio, 2 in Coppa Italia e una in Europa League. Un terzino che sa anche offendere ed ha un buon rapporto con la rete (avversaria). Nel mezzo tanti km percorsi, tanti palloni recuperati e calciati, tanta esperienza messa ora sul piatto al servizio della rosa di mister Greco. Sergiu Suciu per il centrocampo della Torres. Sergiu Suciu è nato a Satu Mare in Romania 32 anni fa ed è un centrocampista di grande esperienza e affidabilità. Le due stagioni successive Suciu le disputa in B con la Juve Stabia per poi passare al Crotone sempre nella serie cadetta dove vanta 126 presenze. La maggior parte della sua carriera è stata svolta in serie B. Nelle ultime due stagioni Suciu ha vestito in C le maglie di Juve Stabia e Pistoiese, ora tutta la sua esperienza è a disposizione della Torres. Vestirà la maglia numero 34.»

Video
play button

Juve Stabia - Cena di fine stazione, le interviste ai protagonisti della promozione in B

Società, staff tecnico e squadra tutti insieme a festeggiare a cena la vittoria del campionato e la promozione in serie B.

23 ore fa
share
play button

Torre Annunziata - Nave carica di mais e grano ucraino e sigarette di contrabbando

23 ore fa
share
play button

Sorrento - Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

18/04/2024
share
play button

Juve Stabia - Società e squadra a Palazzo Farnese

18/04/2024
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici