mercoledì 21 agosto 2019 - Aggiornato alle 20:41
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Juve Stabia

Juve Stabia - Mercato, alle vespe piace Minelli


Con la primavera della Fiorentina ha collezionato 38 presenze e segnato 21 reti. Vanta di una presenza con la prima squadra in Europa League.

pavidas
   (Foto Gazzetta dello Sport)

Siamo solo agli inizi e il mercato della Juve Stabia è in continuo movimento. Già diversi acquisti sono stati ufficializzati e la nuova rosa di mister Caserta comincia a prendere forma. Solo pochi giorni e inizierà il ritiro dei gialloblù e, dunque, la nuova avventura in Serie B delle vespe. Nel frattempo i tifosi potranno nuovamente omaggiare lo staff in occasione della presentazione delle nuove maglie per la stagione 2019/20 che si svolgera lunedì sera presso la Cassa Armonica. Ma ecco quali sono le recenti voci sul mercato dei gialloblù.

Dopo aver messo in porto i primi acquisti del mercato estivo, puntellando sui reparti di centrocampo e difesa, le vespe, secondo tuttomercatoweb, starebbero inseguento la pista Simone Minelli, giovane punta ex Fiorentina. Una giovane promessa dei viola che nel 2014 ha persino debuttato in Europa League con la prima squadra in occasione della partita persa dai ragazzi di Montella per 1 a 2  contro la Dinamo Minsk.


Suo, però, fu l'assist che favorì la rete della bandierina. 

Il classe '97 vanta di 38 presenze con la primavera della Fiorentina e 21 reti messe a segno in due stagioni consecutive. Inoltre, Simone ha indossato anche le maglie di Albinoleffe e Trapani. Il giocatore è infatti approdato in terra sicula nell'estate del 2017 e con i granata ha collezionato 16 presenze nel campionato di Serie C e ha segnato una sola rete in occasione della sfida vinta per 2 a 1 contro la Casertana. Un giocatore che non ha mai debuttato in serie cadetta, ma si tratterebbe comunque di una scommessa interessante al fine di vederlo compiere il salto di qualità.


sabato 13 luglio 2019 - 14:53 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO