Siamo solo agli inizi e il mercato della Juve Stabia è in continuo movimento. Già diversi acquisti sono stati ufficializzati e la nuova rosa di mister Caserta comincia a prendere forma. Solo pochi giorni e inizierà il ritiro dei gialloblù e, dunque, la nuova avventura in Serie B delle vespe. Nel frattempo i tifosi potranno nuovamente omaggiare lo staff in occasione della presentazione delle nuove maglie per la stagione 2019/20 che si svolgera lunedì sera presso la Cassa Armonica. Ma ecco quali sono le recenti voci sul mercato dei gialloblù.
Dopo aver messo in porto i primi acquisti del mercato estivo, puntellando sui reparti di centrocampo e difesa, le vespe, secondo tuttomercatoweb, starebbero inseguento la pista Simone Minelli, giovane punta ex Fiorentina. Una giovane promessa dei viola che nel 2014 ha persino debuttato in Europa League con la prima squadra in occasione della partita persa dai ragazzi di Montella per 1 a 2 contro la Dinamo Minsk.
Suo, però, fu l'assist che favorì la rete della bandierina.
Il classe '97 vanta di 38 presenze con la primavera della Fiorentina e 21 reti messe a segno in due stagioni consecutive. Inoltre, Simone ha indossato anche le maglie di Albinoleffe e Trapani. Il giocatore è infatti approdato in terra sicula nell'estate del 2017 e con i granata ha collezionato 16 presenze nel campionato di Serie C e ha segnato una sola rete in occasione della sfida vinta per 2 a 1 contro la Casertana. Un giocatore che non ha mai debuttato in serie cadetta, ma si tratterebbe comunque di una scommessa interessante al fine di vederlo compiere il salto di qualità.
I PIÚ LETTI DEL GIORNO
I PIÚ VISTI DELLA SETTIMANA