lunedì 16 settembre 2019 - Aggiornato alle 20:47
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Juve Stabia

Juve Stabia - Mercato, alle vespe piace Giraudo


Sul classe 1998 anche Piacenza, Avellino e Cesena. La carica di Mezavilla: «Abbiamo desiderato tanto questo campionato, lavoreremo sodo.»

pavidas
   (Foto dal web)

Si infiamma sempre di più il mercato delle vespe. Nomi provenienti dalla A e dalla B cominciano a riempire il taccuino del ds Polito. Nomi che per il momento rimangono legati alle semplici voci di calciomercato e fanno comunque impazzire i tifosi che si aspettano l’ennesimo colpo dalla società. La sconfitta in Coppa Italia ha un po’ eliminato i dubbi circa i reparti sui quali il club stabiese dovrebbe necessariamente andare a puntellare. Ma, nonostante la prima batosta della nuova stagione, i gialloblù sono concentrati esclusivamente sul tanto ambito campionato di Serie B.

«Non è facile accettare una sconfitta del genere –ha ammesso Adriano Mezavilla al termine del match perso ai rigori contro l’Imolese- Perdere alla lotteria dei tiri dal dischetto fa male, ma la squadra c’è. Il lavoro accumulato durante il ritiro si è fatto sentire e qualcuno già cominciava a non farcela nei tempi supplementari.


Il campionato? L’abbiamo desiderato fino alla fine e ci impegneremo al massimo per fare bene.»

Tornando al discorso mercato, è evidente  che il club voglia puntare sui reparti offensivi. Infatti, da due giorni secondo tuttomercatoweb, è spuntato il nome di Federico Giraudo, terzino sinistro del Torino in prestito alla Ternana. Il giovane classe 1998 avrebbe fatto colpo sulla dirigenza gialloblù: quest’anno 22 presenze con le fere nel girone B di Serie C. Cresciuto nelle giovanili del toro, Più di 60 presenze in totale nel calcio professionistico, dal Vincenza alla Ternana. Non di certo un curriculum da favola, eppure, oltre alle vespe, Piacenza, Avellino e Cesena sono le tre squadre che stanno facendo la fila per aggiudicarsi il giovane talento granata.



Juve Stabia - Mercato, alle vespe piace Giraudo

venerdì 16 agosto 2019 - 08:44 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO