sabato 15 giugno 2019 - Aggiornato alle 19:17
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Juve Stabia

Juve Stabia - Mercato, Addae primo colpo della B?


Il ghanese classe '92 a un passo dalle vespe. Potrebbe affiancare Kastanos della Juve U23.

pavidas

La Juve Stabia è appena entrata nel vivo del mercato estivo e perchè no anche nel pieno delle trattative. Si può dire che il primo colpo messo a segno sia stato Fabio Caserta, come confermato dal presidente Langella. Archiviata la storica annata, il tecnico siederà sulla panchina gialloblù anche per la prossima stagione valida per il campionato di Serie B. E' chiaro, però, che a una squadra degna della categoria servono gli uomini giusti.

Da qualche giorno si parla di un possibile interesse del club stabiese nei confronti di Bright Addae, centrocampista ghanese classe '92 in forza all'Ascoli. Stando ai rumors delle utlime ore potrebbe non essere più una teoria. Secondo, infatti, il noto giornalista Gianluca Di Marzio, il giocatore potrebbe essere il primo colpo di mercato delle vespe e  arriverebbe alle falde del Faito a parametro zero, essendo il suo contratto in scadenza.


Sarebbe un buon affare per il ds Polito, dato che Addae quest'anno ha collezionato 27 presenze con la maglia dei piceni e messo a segno una rete in occasione della partita persa contro il Palermo. 

Buona scelta, soprattutto se affiancata a un giovane talento greco come Grigoris Kastanos, classe '98 in forza alla Juventus U23, squadra militante nel campionato di Serie C. Secondo il Mattino, l'interesse della società gialloblù ci sarebbe, ma al momento rimane una semplice ipotesi. E non sarebbe male se questa divenisse certezza, visto il curriculum del ragazzo: 30 presenze quest'anno e tre gol, e addirittura una presenza in Serie A con la squadra campione d'Italia in occasione della partita persa con la Spal.


martedì 11 giugno 2019 - 10:52 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese