sabato 15 giugno 2019 - Aggiornato alle 19:17
adraporte
StabiaChannel.it
adraporte
Juve Stabia

Juve Stabia - Meno uno al Monday Night contro il Rieti


Le vespe scenderanno in campo conoscendo già i risultati di Catanzaro e Catania e del Trapani che dovrà scontare il suo turno di riposo.

pavidas

Meno uno e finalmente si ritorna in campo. Le vespe domani sera alle ore 20 e 45,  cercheranno di ritornare alla vittoria al Menti contro il Rieti dell'ex Capuano. Gli uomini di Caserta scenderanno in campo consapevoli del riposo del Trapani, possibile allungo a +5, e conoscendo già i risultati di Catania, che giocherà a Reggio contro la Reggina, e del Catanzaro che invece ospiterà la Sicula Leonzio. La Juve Stabia dovrà ripartire, dopo la prima sconfitta stagionale, scortata dalla torcida gialloble e dai suoi uomini migliori. Non ci sarà Paponi, squalificato, al suo posto El Ouazni. Bisognerà ritrovare gli uomini migliori, con la difesa che dovrà ritornare ad essere quella meno imbattuta d'Europa, il centrocampo con i goal del Conte Carlini, delle geometrie di Calò e della mediana con il capitano Mastalli.


Si cercherà di far ritornare alle giuste condizioni Torromino, ancora sconosciuto a Castellammare, Canotto che deve ritornare il motorino sulla fascia, condita dalla gioventù di Elia e dalle esperienze di Melara e Di Roberto. El Ouazni appunto non dovrà far rimpiangere il miglior cannoniere delle vespe, ma che ha ben saputo sostituirlo nel corso della stagione, sopratutto durante gli incontri, segnando alcuni goal. Il tutto accompagnato dalla carica di Fabio Caserta e della curva sud, come sempre dodicesimo uomo in campo. Le condizioni ci sono tutte, la parola ora passa al campo. Unico obiettivo, vincere e continuare il sogno.


domenica 24 marzo 2019 - 11:15 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese