sabato 25 maggio 2019 - Aggiornato alle 11:12
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Juve Stabia

Juve Stabia - Meno tre alla prima uscita in supercoppa


Sabato sera al Menti, l'ultima gara dell'anno davanti ai propri tifosi, prima di chiudere le valigie e tornare in serie B. Il popolo stabiese è pronto, ancora una volta, a sostenere e scortare la squadra alla vittoria.

pavidas

Bentornata Juve Stabia. Dopo una settimana di riposo, le vespe torneranno in campo nel prossimo fine settimana, per la loro prima partita del triangolare della supercoppa di serie C. Si giocherà al Romeo Menti, alle ore 20 e 30, contro la Virtus Entella, reduce dal pari in casa contro il Pordenone nella prima giornata del torneo. In virtù del regolamento, i liguri scenderanno in campo al Menti per concludere il triangolare e attendere risvolti poi nell'ultima giornata, dove gli uomini di Caserta andranno in Friuli a giocarsi, si spera, la competizione contro il Pordenone. Dopo i vari festeggiamenti, è tempo di ritornare a fare sul serio, per giocarsi una coppa che le vespe hanno come obiettivo e tutte le carte e qualità per portarla a casa. Davanti ad una probabile bolgia stabiese nell'ultima sfida dell'anno davanti ai propri tifosi, gli uomini di Caserta se la vedranno con l'Entella, protagonista di una promozione incredibile ai danni del Piacenza. La vendita dei tagliandi è partita con i consueti prezzi e ricevitorie abilitate. La squadra ligure, nel proprio girone A vinto appunto contro il Piacenza nell'ultima di campionato, lo ha vista protagonista con ben settantacinque punti, ventidue vittorie, nove pareggi e sei sconfitte.


I goal fatti cinquantotto e quelli subiti solo ventisei. Il bomber Carvalho non ha timbrato il segno e la marcatura nella prima partita del triangolare contro il Pordenone ma in campionato ha siglato ben tredici goal, cinque in più dell'altro bomber ligure Caturano. Le vespe dopo aver giocato contro l'Entella, voleranno sette giorni dopo in Friuli, con la possibilità di vincere il trofeo in terra friuliana e magari ritornare a Castellammare con l'ennesimo trofeo dell'anno. Alle vespe bastano 4 punti per vincere il torneo. Vincendo a Castellammare, potrebbero giocarsi la coppa contro il Pordenone, con due risultati su tre e far partire la festa, la seconda dell'anno. Torneranno gli uomini migliori, quelli che hanno portato la squadra stabiese in B, reduci dal riposo meritato nell'ultima partita di campionato contro il Francavilla. Tra voci di eventuali ingressi in società, tra voci di mercato e possibilità, per il futuro, di usufruire di altri terreni da gioco per gli allenamenti e la squadra primavera, ora l'unico pensiero è rivolto alla partita contro l'Entella. Il popolo stabiese è pronto. Vamos Vespe.


mercoledì 15 maggio 2019 - 08:43 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO

StabiaChannel.it
StabiaChannel TV

I PIÚ VISTI DELLA SETTIMANA


Archivio Notizie

Seleziona il mese